Forum Notebook Italia
Mobile Gaming
Benchmark
Msi x320
Mobile Gaming
Benchmark
Msi x320 Benchmark - Msi x320
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Feb 2010 Messaggi: 6 | Benchmark MSI X320 Sistema Operativo Utilizzato: Windows 7 Ultimate CPU Modello Intel Atom Z530 con frequenza di 1.6 GHz Chipset Modello Intel® US15W Memoria Capacità 2GB Tipologia SoDDR2 667MHz Storage HDD 320GB 2.5" Sata 5400rpm Display Standard 13" LCD a Led Tecnologia VIVID SVGA Modello Intel integrata Intel(R) Graphics Media Accelerator 500 Memoria condivisa di sistema Connettivita Lan Fast Ethernet 10/100Mbps Wi-Fi 802.11b/g/n Bluetooth presente Audio Casse integrate 2 Accessori Card Reader Presente con supporti: SD/SDHC/MMC Webcam integrata, 1.3 Megapixel I/O USB 2.0 3 Audio 2 (cuffie, microfono) VGA 1 Batteria Modello 4 celle Generale Colore Nero Dimensioni 330 x 224 x 60~19.8 mm Peso Netto 1.3 Kg Dotazione Sistema Op. Windows Vista Home Premium |
| |
| | #4 (permalink) | |
| Junior Member Data Registrazione: Feb 2010 Messaggi: 6 | Citazione:
ps: ho dovuto togliere vista e mettere win7 perche non mi apriva neanche exploder.. ma sto pensando a downgradare a xp ![]() Sconsigliato anche per UBUNTU 9.10 lagga anche li' pur non usando qualita' grafiche particolari nelle finestre e nei vari gestionali.. |
| | #6 (permalink) | |
| Senior Member Data Registrazione: Jul 2009 Messaggi: 607 | Citazione:
Saluti Six6. |
| | #7 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Jan 2009 Località: Roma Messaggi: 2.204 | Eh già purtroppo non è una cpu capace di multitasking quindi forse diventa anche un po' frustrante lavorarci con photoshop a un certo livello quello che puoi fare non è molto dato che la ram è già da 2GB quindi passare a win xp non lo so io non lo vedrei troppo conveniente meglio rimanere con win7 e disabilitare tutta la grafica evoluta del sistema operativo |
| | #8 (permalink) | |
Il discorso di passare a Windows Xp era fattibile nel caso tu già avessi una licenza utile, altrimenti Non è sicuramente conveniente spendere altri soldi quando si ha già l' ottimo Windows 7. Saluti Six6. |
| | #9 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Feb 2010 Messaggi: 6 | Mi sa' tanto che rimarro' su win7, disabilitando tutta la grafica, cmq l'ho preso perche l'ho trovato in offerta speciale a 339€che e' il prezzo "medio" di un netbook 10" la differenza la fa' soprattutto lo schermo 13". Infatti appena torna il mio dalla garanzia, questo lo smollo a mio padre che lo usera' prevalentemente per vedersi i risultati delle partite e giocare a poker online |
| | #10 (permalink) | |
Saluti Six6. |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:37.