cini puoi verificare accedendo al media center dal tasto dedicato sopra la tastiera come si comporta la tua bestia???il mio credo abbia bisogno di un'aggiornamento perchè è molto lento e l'audio è tutto rallentato!:sick:
cinicchia
06/11/2008, 14:12
bah...a me va tutto ok...anzi l'audio è uno spettacolo
l'unica cosa che non mi convince molto è la tastiera, tasti un po troppo "scattosi"...ma forse xchè ero abituato a quello vecchio, magari te che hai + esperienza coi notebook puoi dirmi se è solo una mia impressione.
bedam2003
06/11/2008, 19:18
guarda ti diro che la migliora in assoluto come sensazione di robustezza e proprio questa...acer 8930,asuspro58sa e per ultimo l'hp non erano(a mia impressione)al livello di questa...addirittura l'hp dv7 presentava un bruttissimo infossamento in corrispondenza del tastierino numerico....
bedam2003
06/11/2008, 19:23
cini smentisco quanto scritto sul media center,ho riprovato dopo aver letto che il tuo è ok e non lo fa più...accede benissimo...comunque guarda non mi sono mai innamorato di un notebook in questo modo!!!tra tutti quelli che ho cambiato questo mi ha stregato.......
fantoniman
07/11/2008, 08:30
Primo post...un saluto a tutti...
Confermate ufficialmente che monta una 9800GTX...?
Qualche Bench?
Grazie
Ciao
Squottolino
02/12/2008, 17:01
i possessori del x300 ha potuto fare qualche bench?
ho notato che da mediaXXXXX il prezzo e di 1999, molto inferiore all'altro store....e in piu ce anche il finanziamento a tasso 0(i soldi meglio in tasca nostra che subito nella tasca degli altri)
cinicchia
03/12/2008, 13:47
non ho fatto bench x ora...ho avuto e tutt'ora ho dei problemi con l'audio e/o video.
mi spiego..capita a volte che il pc si freezi, i pixel diventano grandi, il monitor diventa rosa con tutte queste strisce di pixel che tremano, dopo di che bisogna x forza riavviarlo col tasto dello spengimento.
la stessa cosa capita all'amico mio, in assistenza non si può mandare xchè magari in una giornata può capitare 1 volta sola....io non ho avuto tempo di indagare, ma l'amico mio dice che sul sito della toshiba questo è un problema noto, credo di driver audio quindi spero sistemino.
è capitato pure a te bedam?
bedam2003
16/12/2008, 16:29
per ora nessun problema e rimane acceso per sessioni molto lunghe visto che ora ho cominciato a lavorarci con i miei filmati in full hd...per ora tutto ok e tra gli ultimi notebook e l'unico che non mi ha dato problemi di nessun genere...
cinicchia
25/12/2008, 20:40
io e l'amico mio invece abbiamo sempre lo stesso maledetto problema che ho postato qui
http://notebookitalia.it/forum/windows/crash-wmi-o-nvlddmkm.sys/view-2.html
in questi ultimi giorni mi era crashato solo 1 volta, invece ieri 3 volte in 1 giorno :pinch: