Beh, che ne dite? Secondo me è davvero completo: sia dal punto di vista estetico che come componentistica! Se Acer riuscirà a contenere il prezzo ne venderà un macello!!! Senza considerare il fatto che potrebbe spingere altri produttori (che in questo momento sono un po' fermi) verso la produzione di prodotti un po' più completi (vedi il nuovo listino toshiba di marzo: nulla di nuovo)...beh, lo voglio vedere di persona, ma se le proporzioni e le dimensioni sono adeguate penso che me lo comprerò...:woohoo:
taz
13/03/2008, 14:00
bisogna vedere se acer ha migliorato dal punto di vista della qualità dei materiali e del surriscaldamento, che sono sempre stati i punti deboli di acer. se anche questi due inconvenienti saranno risolti, allora mi sa che me lo piglio pure io!
K88
13/03/2008, 14:01
L'Acer sta facendo notevoli passi avanti, peccato che le dimensioni siano un pò proibitive (18 pollici). Secondo me venderebbero molti più notebook se applicassero la nuova linea anche agli attuali Aspire 5920.
Mandi
13/03/2008, 14:46
taz ha scritto:
Bisogna vedere se Acer ha migliorato dal punto di vista della qualità dei materiali e del surriscaldamento, che sono sempre stati i punti deboli di acer. Se anche questi due inconvenienti saranno risolti, allora mi sa che me lo piglio pure io!
k88 ha scritto:
Acer sta facendo notevoli passi avanti, peccato che le dimensioni siano un pò proibitive (18 pollici). Secondo me venderebbero molti più notebook se applicassero la nuova linea anche agli attuali Aspire 5920.
Ragazzi sacrosanto! Sottoscrivo in pieno tutto quello che avete scritto. Per ciò che riguarda la qualità dei materiali mi auguro che dopo aver fatto un simile sforzo nella progettazione non abbiano tralasciato questo particolare. Per quanto riguarda le dimensioni...beh, in effetti il 18 pollici mi sembra davvero grande, ma il 16 potrebbe starci...vedremo: ecco perchè ho detto che vorrei vederli dal vivo...è il solo modo per poterli valutare.
taz
18/03/2008, 13:58
ho letto che il modello da 18 pollici verrà venduto a 2000 dollari, quindi 1250 euro se mantengono la conversione...
Mandi
18/03/2008, 15:10
Sì: iniziano a trapelare informazioni...credo però che bisognerà aggiungere qualcosa come tasse, dazi e varie ed eventuali. Sicchè anche se fossero 1600euro sarebbe un gran prezzo (mi riferisco al più grande)...io dico 1500-1750 per l'8920 e 1350-1550 per il 6920. Poi dipenderà dal tipo di configurazione...e...lo ripeto: prima di dare un prezzo "coerente" vorrei vederlo di persona, per valutarne la cura costruttiva.B) B) B)
K88
19/03/2008, 19:32
Si, meglio vederlo di persona. Le foto rendono fino ad un certo punto.
smx
21/03/2008, 14:22
Sembrano davvero dei notebook completi; mi piacerebbe però vederne delle versioni con le nuove ATI radeon di fasci medio-alta, che perlomeno sembrano dei prodotti "nuovi" e con qualche vantaggio in più delle "rinnovate" nvidia serie 9000....che ne dite??
K88
21/03/2008, 16:54
Non so, le nvidia però sembrano più valide per gli "utilizzi reali". Cioè le ATI hanno un'ottimo hardware ma alla fine sono i driver che rovinano tutto. La compatibilità con i software è comunemente inferiore rispetto ai forceware di nvidia, speriamo che con le nuove schede la situazione migliori.