Spero non sia considerato spam, ma volevo fare i complimenti allo staff di Notebook Italia, attualmente mi trovo negli Stati Uniti per studio/lavoro e nell'attesa di comprare un nuovo notebook seguo spesso i forum americani, ma ultimamente mi son reso conto che soprattutto per quanto riguarda le informazioni sui nuovi modelli Santarosa molte delle notizie sono quotate direttamente da questo sito.
Questo e' uno degli esempi dell'italian proud, continuate cosi ;)
Staff
08/05/2007, 18:08
Grazie!
Ci rendi orgogliosi del nostro lavoro e penso che una soddisfazione migliore non esista.
Effettivamente non capita tutti i giorni di vedere siti come Cnet che linkano una fonte italiana, ma abbiamo dimostrato che l'informazione, quando è libera e di qualità, trova un terreno fertile anche all'estero... soprattutto all'estero...
solo all'estero
nemo profeta in patria, forse tu ne sai qualcosa:
tutti i principali siti italiani di informazione IT hanno preferito passare sotto silenzio i nostri articoli che per una settimana hanno occupato le homepage dei siti di mezzo mondo.
Quei pochi che hanno ripreso le nostre notizie hanno preferito linkare a siti stranieri come DailyTech o Engadget puttosto che ammettere che la fonte era un altro sito italiano, nonostante quegli stessi siti stranieri dicessero a chiare lettere, sulle pagine linkate, che la fonte era NotebookItalia...
Post modificato da: Staff, alle: 2007/05/08 18:11
Dgenie
08/05/2007, 19:06
Doc scritto:
Spero non sia considerato spam, ma volevo fare i complimenti allo staff di Notebook Italia, attualmente mi trovo negli Stati Uniti per studio/lavoro e nell'attesa di comprare un nuovo notebook seguo spesso i forum americani, ma ultimamente mi son reso conto che soprattutto per quanto riguarda le informazioni sui nuovi modelli Santarosa molte delle notizie sono quotate direttamente da questo sito.
Questo e' uno degli esempi dell'italian proud, continuate cosi ;)
da incorniciareB)
Galadh
13/05/2007, 23:34
Colgo l'occasione per salutare, sono nuovo e mi sono iscritto oggi dopo una piccola conversazione questo pomeriggio sulla chat. Si è vero, per quanto riguarda santa rosa siete sempre la fonte più aggiornata, complimenti!