sgjk86

Member
salve uso da quando è uscito in versione stabile windows 10 a 64 bit su un mio toshiba ormai vecchiotto che ha pero leggendo sul sito ecc.... supporto 100% a windows 10 con driver video proprietari ma saltuariamente cioè a volte per mesi niente e a volte in un mese piu volte mi trovo di fronte a un errore:

ID EVENTO 4101 origine: DISPLAY livello: AVVISO

descrizione:

il driver video amdkmdap ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato.

questo errore mi provova un veloce crash video cioè il pc va tranquillamente non si spegne o altro ma a video TUTTA la schermata fa dei piccoli artefatti per circa 2-3 secondi e poi ritorna tutto come prima pensate possa essere la scheda video o windows 10? putroppo a memoria non ricordo se me lo faceva con windows 7.... grazie per le future risposte



ho allegato la foto i difetti sono meno marcati dell'immagine come ho detto in precedenza durano pochissimi secondo e poi tutto torna come prima specifico che non gioco quindi la video non è sottosforzo grazie
 

miki49

New member
Ciao; windows 10 installa di default le "Framework 4" prova ad installare "framework 4,5" dal sito microsoft per essere sicuri che il problema non dipenda da questo,in quanto amd per la correttezza nell'installazione dei suoi driver a volte richiede l'installazione delle framework adeguate,altrimenti genera un'errore,potrebbe essere il tuo caso! se non funziona ugualmente, non conosco i driver che hai installato, quindi possono essere quelli di microsoft o installati da te, cerca i driver giusti per la tua scheda video, e non è detto che il sito toshiba ti scarichi quelli giusti, per sapere esattamente quali sono vai su gestione dispositivi/clic su /scheda video/ proprietà/ dettagli/ e dalla finestra a tendina sotto proprietà/ evidenzia ID hardware, copia il primo rigo e fai una ricerca dei driver online,perché credo che il tuo problema siano i driver.