matteo82

New member
Salve a tutti !

Io ho un HP Pavilion g6 con Windows 7, uso Chrome.
Ieri sera tornato a casa apro il browser e mi accorgo subito che è tutto cambiato, la grafica è enorme, tutti i siti mi appaiono molto più grandi e meno definiti, anche notebookitalia.it, foto e caratteri appaiono ovattati, e se provo a ridurre la dimensione tramite il menu impostazioni il risultato è che si rimpicciolisce solo l'interno della finestra, risultando tutto un po' ammaccato, quasi illegibile e la parte superiore, quella delle schede rimane grande.
In più quando il browser è aperto la cpu va alle stelle e la ventola lavora tantissimo.
Ho controllato con il tasto destro sull'icona di Chrome, su Proprietà, e indica una modifica proprio ieri sera ma non mi da nessuna versione precedente disponibile.
Ho provato con Explorer e il problema è uguale.
Ho disinstallato e reinstallato Chrome ma non ho risolto nulla.

Quale può essere la causa? Che posso fare?
Grazie.
 

Staff

Moderator
solo sui browser hai il problema o anche sul desktop?
hai dei tool installati sulla macchina che aggiungono funzioni tipo lente d'ingrandimento?
 

Staff

Moderator
non saprei, è un po' strano che tu abbia lo stesso problema su tutti i browser
mi fa immaginare ad un problema a livello di sistema ma allora xe' il sistema lo vedi con i caratteri di dimensioni standard?
 

matteo82

New member
Si sembra strano anche a me, comunque negli ultimi giorni alcune cose sono cambiate, i caratteri sono diventati piccoli senza che io facessi nulla, ma non come prima, sono più piccoli e differenti, la definizione è sempre pessima e CPU e ventola sempre alle stelle.
Che può essere? cosa posso provare a fare?