Leon5101

New member
Ciao a tutti, secondo voi posso installare la tastiera retroilluminata sul mio portatile hp dv6 3016sl(originale esce non illuminata, ma c'è l'attacco per l'illuminazione)? Grazie
 

Dgenie

Active member
devi vedere se almeno sulla versione americana c'era la possibilità di avere la tastiera retroilluminata. in quel caso potresti procurarti la tastiera americana
vai su hp.com sito americano, scarica il manuale service and repair per il tuo notebook e controlla cosa ti dà come pezzi di ricambio per la tastiera
 

Leon5101

New member
devi vedere se almeno sulla versione americana c'era la possibilità di avere la tastiera retroilluminata. in quel caso potresti procurarti la tastiera americana
vai su hp.com sito americano, scarica il manuale service and repair per il tuo notebook e controlla cosa ti dà come pezzi di ricambio per la tastiera
Grazie per la risposta... Ho guardato dove hai detto tu ed esiste , ho trovato pure il codice 597630-061, ma su internet trovo solo quella non retroilluminata... Dove posso cercarla?
 

Staff

Moderator
eh complicato, certi pezzi di ricambio sono davvero rari
devi provare su ebay o contattare qualche centro assistenza americano che tratti HP per vedere se ti possono vendere il pezzo di ricambio