gasgas19

New member
Ciao ragazzi,sono nuova del forum. Volevo un consiglio sull'acquisto di un portatile il più sottile e leggere possibile rimanendo però su un prezzo di 400€ circa. Dubito che troverò un ultrabook a questo prezzo ma tra i notebook in commercio c'è qualcosa a questo prezzo?

Lo compro perchè dovrò andare 9 mesi all'estero e quindi mi serve sia per portarlo in giro sia come pc a casa(per questo lo volevo piu leggere o sottile è possibile), vorrei qualcosa di abbastanza buono ,un i3 o simili e sopratutto le dimensioni dello schermo devono essere 14/15 "

spero possiate aiutarmi!
grazie
 

puffapuff

New member
Non so quanto possa esserti d'aiuto il mio consiglio comunque quando stavo guardando mi aveva colpito il lenovo g505, c'è anche una recensione qui!
 

gasgas19

New member
ultrabook ne dubito a meno che non trovi qualche offerta ad aste fallimentari o simili
l'ultrabook sarebbe perfetto ma devi salire intorno ai 600 euro
Acer ha fatto una serie di prodotti molto sottili che sn appena arrivati in Italia
Acer svela i nuovi Aspire E14 ed E15 - Notebook Italia
ciao,grazie per la risposta!
avevo letto di questi Acer ma non ho capito dove trovarli,dove acquistarli.....ho cercato ma nulla!sai indicarmi tu?
 

gasgas19

New member
@puffapuf non riesco a quotarti,grazire anche a te,mi è d'aiuto ,anche io mi ero orientata sui lenovo e avevo visto il g505s (di cui non trovo recensioni in giro)con processore AMD A8 a 399,mi sembra buono come prezzo no?
però poi ho valutato il peso e lo spessore.....certo non è enorme ma x l'uso che ne dovrò fare io l'avrei prefeito più sottile!
 

gasgas19

New member
non era un link,non so perchè ogni volta che scrivevo me lo portava come fosse un link! ho provato varie volte ma niente,pensavo che pubblicandolo andasse via! scusate