jackcr

New member
Salve, mi sonoiscritto a questo sito perchè ho un problema col mio portatile, ovvero poco tempo fa sono dovuto andare via di casa per un mesetto, e siccome il pc dovevo lasciarlo a casa gli ho messo le password nel bios per eventuali intrusi che volessero sbirciare i miei lavori, ora sono tornato e non riesco a capire come rimuoverle, ho fatto lo stesso procedimento di quando le ho messe, una sono riuscito, ma l'altra rimane sempre e non riesco a toglierla, avete qualche consiglio? il mio portatile è un asus X53S grazie :)
 

Dgenie

Active member
ti do' un'idea ma non sono sicuro della riuscita perché non sono un esperto di sto genere di cose
staccare la batteria del BIOS per un po' di secondi dovrebbe forzare il reset del BIOS password compresa, almeno credo
 

jackcr

New member
ti do' un'idea ma non sono sicuro della riuscita perché non sono un esperto di sto genere di cose
staccare la batteria del BIOS per un po' di secondi dovrebbe forzare il reset del BIOS password compresa, almeno credo
Ma no, non so se sia possibile aprire il portatile, cmq un'azione cosi e per chi non si ricorda le password, io invece ho pieno accesso al bios ma non riesco a capire come rimuovere la seconda password