josef

New member
Salve a tutti avrei un problema col tasto dx del mouse, da un paio di settimane mi sono accorto che dopo alcuni aggiornamenti effettuati da windows update ( windows 8.1 ) ogni volta che col destro del mouse clicco su un file mi viene la rotellina del caricamento per 10 secondi e poi si apre la finestrella . Questo accade solo sul file per esempio file immagine, e non quando lo faccio sul desktop.
Aspetto qualche consiglio
GRAZIE e CIAO
 

josef

New member
Salve a tutti avrei un problema col tasto dx del mouse, da un paio di settimane mi sono accorto che dopo alcuni aggiornamenti effettuati da windows update ( windows 8.1 ) ogni volta che col destro del mouse clicco su un file mi viene la rotellina del caricamento per 10 secondi e poi si apre la finestrella . Questo accade solo sul file per esempio file immagine, e non quando lo faccio sul desktop.
Aspetto qualche consiglio
GRAZIE e CIAO
Nessun suggerimento???
 

Dgenie

Active member
c'era stato un problema di lag del mouse nei giochi al rilascio di Windows 8.1 ma non so se possa essere colelgato al tuo problema
la sensazione è che abbia qualche difficoltà a caricare il menu collegato alla applicazione. siccome in questo menù possono finire delle voci che sono relative a plugin o altro, cerca di capire se c'è qualche plugin che magari non è stato aggiornato e da qualche problema di compatibilità e disinstallalo