ho comprato un vaio svp1321c5e direttamente da sony, (1180 euro), e mi e' stato recapitato in 15 giorni direttamente a casa ai primi di dicembre 2013.
era un bell'oggetto, sottile , leggero, performante, salvo che per windows 8 sistema che non preferisco.
dopo un paio di settimane di uso, togliamoci le festivita' natalizie in cui non l'ho usato, ai primi di gennaio 2014 il notebook non si e' piu' acceso, (batteria carica).
ho chiamato l' assistenza, e dopo alcuni tentativi guidati da pazienti operatori egiziani di call center, (non conoscevano la macchina e andavano a tentoni con un manuale) , il 15 gennaio mi dicono che avrebbero ritirato il pc per ripararlo.
ritirato il 18 gennaio arriva sul tavolo del tecnico il 20 gennaio.
telefono spesso per avere notizie e mi dicono che "i" componenti che si sono guastati non sono reperibili e pensano di sostituire o restituire il prezzo, questo il 10 febbraio...
da allora telefono ogni giorno e ogni giorno mi rimandano a domani per farmi contattare dal "responsabile".
sono molto deluso, ho diversi prodotti sony e dopo aver speso circa 1200 euro di "ultrabook" mi aspettavo di meglio.
questa melina non me la aspettavo proprio da questo marchio penso che mi rivolgero' ad una associazione di tutela dei consumatori.
oggi 15 febbraio 2014 non ho ancora notizie.
era un bell'oggetto, sottile , leggero, performante, salvo che per windows 8 sistema che non preferisco.
dopo un paio di settimane di uso, togliamoci le festivita' natalizie in cui non l'ho usato, ai primi di gennaio 2014 il notebook non si e' piu' acceso, (batteria carica).
ho chiamato l' assistenza, e dopo alcuni tentativi guidati da pazienti operatori egiziani di call center, (non conoscevano la macchina e andavano a tentoni con un manuale) , il 15 gennaio mi dicono che avrebbero ritirato il pc per ripararlo.
ritirato il 18 gennaio arriva sul tavolo del tecnico il 20 gennaio.
telefono spesso per avere notizie e mi dicono che "i" componenti che si sono guastati non sono reperibili e pensano di sostituire o restituire il prezzo, questo il 10 febbraio...
da allora telefono ogni giorno e ogni giorno mi rimandano a domani per farmi contattare dal "responsabile".
sono molto deluso, ho diversi prodotti sony e dopo aver speso circa 1200 euro di "ultrabook" mi aspettavo di meglio.
questa melina non me la aspettavo proprio da questo marchio penso che mi rivolgero' ad una associazione di tutela dei consumatori.
oggi 15 febbraio 2014 non ho ancora notizie.
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