emperor5

New member
Salve, vorrei acquistare un nuovo notebook da usare prevalentemente per il gaming (non estremo, ma che almeno i giochi più nuovi partano). Budget 500€ (se meno meglio ancora
)
Mi consigliate qualcosa?

Grazie.
 

Dgenie

Active member
sfoglia un po' di volantini, seleziona i portatili con la migliore scheda video nel budget dei 500 euro ed incollali qui per un consiglio mirato
 

Staff

Moderator
esempio: su volantino MW vedo un HP Pavilion 15-n073sl con Nvidia 740M che andrebbe sicuramente bene per te
 

Motion

New member
Ciao a tutti. Vorrei comprare un portatile ma non so quale. M serve essenzialmente per navigare, creare documenti word ma anche per un po' di editing fotografico (Photoshop) e editing musicale (cubase e company). Il budget che ho a disposizione è di 400 euro.
Ho individuato questi due modelli dell'asus ma sono aperto a tutti i consigli.

- f501a-xx202h processore i3 2,3Ghz 750Gb
- f502ca-xx020h processore i5 1,7Ghz 500 Gb

Considerate che lo userei prevalentemente a casa e quindi non ho bisogno di una durata esagerata della batteria.
Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli.
 

emperor5

New member
esempio: su volantino MW vedo un HP Pavilion 15-n073sl con Nvidia 740M che andrebbe sicuramente bene per te
penso di si anche se mi fa sforare un pò il budget...ma cn questo si possono giocare anche titoli nuovi??


si potrebbero considerare anche schede come la 8670m oppure processori amd??