Salve a tutti sono qui a scrivere perchè ho avuto un problema con la garanzia toshiba e vorrei dei consigli da voi.
Praticamente succede che 2 mesi fa il mio toshiba qosmio comincia a fare degli strani rumori di gracchi robotici durante l'esecuzione di video e musica, subito mi fa pensare che si sia danneggiato il processore, alchè spedisco lo spedisco in garanzia in germania. Dopo meno di 15 giorni a riparazione ultimata me lo rispediscono indietro con un hard disk nuovo. Il problema dopo qualche giorno si ripresenta e ciò mi fa pensare che il lavoro è stato fatto coi piedi. Ricontatto il servizio clienti che mi dice di rimandare il portatile in assistenza. Così il giorno 2 gennaio rispedisco il portatile in garanzia ed oggi 24 gennaio l'ho riavuto dopo la riparazione, purtroppo però il pc non da segni di vita! il monitor non si accende! Sono incazzato nero è inammissibile che un prodotto spedito in garanzia ritorni piu danneggiato di prima! Cosa mi consigliate di fare? non voglio rimandarlo in germania un altro mese sono stanco!! voi che fareste?
Praticamente succede che 2 mesi fa il mio toshiba qosmio comincia a fare degli strani rumori di gracchi robotici durante l'esecuzione di video e musica, subito mi fa pensare che si sia danneggiato il processore, alchè spedisco lo spedisco in garanzia in germania. Dopo meno di 15 giorni a riparazione ultimata me lo rispediscono indietro con un hard disk nuovo. Il problema dopo qualche giorno si ripresenta e ciò mi fa pensare che il lavoro è stato fatto coi piedi. Ricontatto il servizio clienti che mi dice di rimandare il portatile in assistenza. Così il giorno 2 gennaio rispedisco il portatile in garanzia ed oggi 24 gennaio l'ho riavuto dopo la riparazione, purtroppo però il pc non da segni di vita! il monitor non si accende! Sono incazzato nero è inammissibile che un prodotto spedito in garanzia ritorni piu danneggiato di prima! Cosa mi consigliate di fare? non voglio rimandarlo in germania un altro mese sono stanco!! voi che fareste?