Axelnick

New member
Salve a tutti sono qui a scrivere perchè ho avuto un problema con la garanzia toshiba e vorrei dei consigli da voi.
Praticamente succede che 2 mesi fa il mio toshiba qosmio comincia a fare degli strani rumori di gracchi robotici durante l'esecuzione di video e musica, subito mi fa pensare che si sia danneggiato il processore, alchè spedisco lo spedisco in garanzia in germania. Dopo meno di 15 giorni a riparazione ultimata me lo rispediscono indietro con un hard disk nuovo. Il problema dopo qualche giorno si ripresenta e ciò mi fa pensare che il lavoro è stato fatto coi piedi. Ricontatto il servizio clienti che mi dice di rimandare il portatile in assistenza. Così il giorno 2 gennaio rispedisco il portatile in garanzia ed oggi 24 gennaio l'ho riavuto dopo la riparazione, purtroppo però il pc non da segni di vita! il monitor non si accende! Sono incazzato nero è inammissibile che un prodotto spedito in garanzia ritorni piu danneggiato di prima! Cosa mi consigliate di fare? non voglio rimandarlo in germania un altro mese sono stanco!! voi che fareste?
 

Staff

Moderator
devi insistere per la sostituzione della macchina o per il rimborso, di solito ti inviano un nuovo portatile
 

Axelnick

New member
ciao innanzitutto grazie per la risposta. Secondo te chiedendo la spedizione di uno nuovo portatile accetteranno senza richiedere di nuovo il mio in assistenza?
 

Staff

Moderator
non so se ci proveranno a proporti l'assistenza, tu insisti per la sostituzione. al limite prova a paventare una richiesta di rimborso per difetto di conformità, vedrai che davanti alla richiesta di rimborso ti proporranno loro la sostituzione