Luca11098

New member
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto perché ho un problema abbastanza grave con il mio pc!
Allora nel mio notebook ho 4gb di ram e non ho mai avuto problemi! Fino a ieri sera... avevo la ram all'80%! Non mi è mai capitato ed il pc era lentissimo, stavo facendo la scansione con windows defender perché me l'aveva chiesta ma comunque ho anche Avira..... P.S. Anche quando il pc non ha nessun processo è lento comunque e la ram è sempre sul 50/60% quando invece di solito era al 39/45%.
Guardo sulla proprietà del sistema e... il pc segna da ieri, che ho 4gb di ram di cui 2.67 disponibili??? E poi stamattina non mi andava neanche il wi fi e non so perché! Prima ho fatto il test di windows della ram ed è ok! Cosa posso fare? Vi prego aiutatemi! Grazie.
 

josef

New member
Ma potete rispondermi??? In 20 che hanno visto e nessuno che risponde....
Per prima cosa controlla quali programmi hai in esecuzione da task manager e vedi un po che ti dice , infine fai una bella scansione con l'antivirus.
Per stare + sicuro di consiglio di fare una scansione anche con Malwarebytes-Antimalware è gratuito ti trova i virus nelle chiavi di registro cosa che l'antivirus normale non riesce a trovarli . Lo puoi trovare su softonic gratuito vai tranquillo non andrà in conflitto con l'antivirus però prima di avviarlo aggiornalo
CIAO