Salve a tutti!
questo è il mio primo topic e per questo ci tengo a salutare tutti!

Detto questo passo a porvi la mia domanda:
quali sono attualmente i notebook con tastiera retroilluminata in commercio?

Sono in cerca di un buon portatile in grado di offrire ottime prestazioni ma con uno schermo che non superi i 16 pollici e con un prezzo non superiore ai 1200-1300 euro.

Voglio sostituire il mio HP dv6 acquistato a fine 2009 che in questi anni non mi ha fatto mai pentire del suo acquisto (fatto assolutamente a caso :S) e per questo chiedo lumi a tutti voi!

Grazie mille per le risposte!!!
 

feat345

New member
Ciao,
che io sappia notebook con tastiere illuminate sono solo quelli da gamer però i prezzi non sono sempre abbordabili (1700-1800 euro) però esistono dei notebook gamer (che secondo la mia opinione sono i più performanti e ovviamente l'utilizzo può andare anche oltre il gaming ad es grafica 3d e cad) da 14 pollici con prezzi più contenuti e con tastiera retroilluminata ad esempio l'ASUS G46 (che non sono riuscito a trovare da nessuna parte su internet) oppure Alienware M14x (Informazioni dettagliate sul notebook per videogiochi Alienware M14x | Dell Italia) che ha un prezzo di partenza di 899 euro e permette di personalizzarlo a piacimento. Altrimenti aspetta il 18 giugno che escono sul sito alienware.it i nuovi notebook (con tastiera illuminata ;)) con a bordo Intel Haswell (4°generazione dei processori Intel).
Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao