Tecnobit77

New member
Salve a tutti mi presento: sono Stefano e mi sono appena iscritto su questo ottimo forum. Mi occupo di vendita di portatili su noto sito di aste con lo stesso ID con cui mi sono registrato qui (Tecnobit77). Ho molti portatili in vendita e qui propongo:

In vendita ottimo portatile Thinkpad R50e della IBM leader mondiale nella costruzione di computer. Macchina robusta e professionale.

Il notebook è quello che vedete in fotografia le condizioni estetiche e funzionali sono eccellenti.

Privo di qualsiasi difetto...condizioni pari al nuovo.

Il pc è stato totalmete revisionato e testato: sostituzione pasta termica del processore, aggiornamento del BIOS all'ultima release, pulizia interna di tutte le parti elettroniche con prodotto specifico.

-------------------------------------------------------------------------------------------

Caratteristiche Tecniche:

-Processore Intel Celeron M da 1,40Ghz

-Memoria Ram installata 512 MegaByte (max 2Giga)

-WiFi su stick USB compelto di scatola e disco di installazione

-Hd 40Gb veloce e silenzioso con sistema ThinkVantage Active Protection che protegge il disco fisso da danni dovuti a urti e vibrazioni

-Unita' ottica combo DVD/CD-RW (lettore DVD e masterizzatore CD)

-Ampio schermo brillante e luminoso da 15" SXGA perfetto. Risoluzione max 1024x768

-Scheda grafica Intel 82852 GME Graphics Controller

-Porta IrDa (infrarossi)

-Modem integrato

-Porte USB 2.0 High Speed, RJ-11, Rj-45, Uscita video, Porta stampante, Slot PCMCIA, Ingresso Mic e uscita cuffie

-Tastiera qwerty layout italiano

-Unita' di puntamento Trackpoint e ThinkLight per illuminare la tastiera in scarse condizioni di luce esterna

-Batteria originale IBM agli Ioni di Litio; autonomia ancora un'ora abbondante (l'autonomia dipende dall'utilizzo)

-Alimentatore assente (funziona con un qualsiasi alimentatore universale a 16V)

------------------------------------------------------------------------------------------

Indicato a chi è alla ricerca di un notebook affidabile e professionale. Se badate piu' al sodo che alla forma questo è il pc che fa per voi.

Sul pc è installata una copia di Windows XP Pro (SP/2), suite completa Office e Nero Burning 7 Ultra edition.

Presente il software IBM System Update dal quale potrete scaricare gratuitamente tutti i driver e gli aggiornamenti futuri del software presente sulla macchina. Al momento ho eseguito personalmente il download e l'installazione degli aggiornamenti disponibili.

Il portatile supporta anche il sistema operativo Windows 7 nonche' i sistemi opensource come Linux con il quale è compatibilissimo
 

Allegati