sarkia

New member
Salve, volevo se possibile un'aiuto la batteria del mio notebook asus a6va-q021h è esaurita e pensavo di sostituirla con una compatibile dato che il notebook è fuori garanzia, non ho mai acquistato online qualcuno puo darmi qualche dritta su dove acquistarla. La batteria è : Li-Ion Battery Pack A42-A6 8 celle Rating: +14.8v = 4800mAh. Grazie
 

italianmarket

New member
L'inconveniente dell'online è la garanzia. Devi comprarla da un venditore italiano che ti offra garanzia italiana.

Io posso raccontarti di un inconveniente con il sito online Batterie Duracell, Caricatori, Alimentatori, Batterie Ricaricabili. Nonostante le apparenze sono un negozio online inglese. Bene, dopo aver comprato lì, mi è arrivata una batteria difettosa (e fin qui, poteva capitarmi anche con un negozio ITA).
Chiedo come fare per la restituzione e salta fuori che devo spedirla io a Londra!!!

Alla fine ho lasciato perdere e ho preso la batteria (questa volta senza difetti) da un negozio online italiano e mi sono trovato bene.

Non so se posso scriverti qui il nome del negozio, non foglio fare spam. Al limite scrivimi in PM e ti do il link.
 
Ultima modifica da un moderatore: