ianni79

New member
Buongiorno ragazzi e complimenti per il sito.
Entro subito al punto.
Possiedo un Sony Vaio FZ21M con Win Vista, il mio problema da un'pò di tempo è che quando faccio una videochiamata con skype la luce della mia webcam si accende, riesco a vedere la persona dall'altra parte ma la videata dove devo essere io è bianca sia per me che per l'altra persona.Ho provato mille aggiornamenti, disinstallazioni,installare webcam esterne ma il problema rimane. Se vado nel test di prova per scattare una foto instantanea dopo aver scattato anche se è tutto bianco, dopo mi fa vedere la foto.Se vado nel programma di vaio vedo che la webcam funziona perfettamente invece nella prova video di skype la webcam si accende(vedo la lucian verde)ma il quadro è bianco. Il problema è uguale anche con qualsiasi altro tipo di programma con videochiamata tipo messenger. Non so più cosa fare, sembra che il problema sia nel video nel momento in cui deve "uscire" dal pc all'altro pc.
Grazie in anticipo, attendo i vostri suggerimenti, idee, soluzioni!
 

ianni79

New member
Grazie, ho seguito tutta la procedura del link ma non cambia niente!Non saprei più dove cercare!Il problema è che ne ho due identici notebook con gli stessi programmi sopra e che in uno va perfettamente la video chimata e l'altro no!!Misteri.....
 

ianni79

New member
Lo so purtroppo!!!!!!!Il problema è saperlo fare!!!!!!!!!Grazie comunque, sei stato gentile ad aiutare!
 

ianni79

New member
Si!ho anche re installato i driver della web cam.ma tutto inutile.ho anche tolto tutti i anti virus, disinstallato i programmi tranne quelli presenti dall'acquisto ma niente!!!non riesco a capire dove può essere il problema.sto pensando di installare Windows 7 ma vorrei prima risolvere questo problema a meno che non sia effettivamente un problema di sistema operativo.
 

ianni79

New member
Ciao e grazie ancora.il problema è stato risolto per metà.mi spiego,durante una video chiamata l'altra persona mi vede(non vede più bianco),io la vedo, ma il quadratino in basso dove devo vedere me stesso è ancora bianco!!!