maldestro

New member
Salve a tutti, chiedo aiuto per un PC Dell Precision 4600M.
A seguito di un'operazione maldestra ho dovuto riformattare il disco con i CD fornitimi da Dell. Per il momento non stò ad elencare i componenti, ma lo farò se fosse necessario.
Il problema è questo o questi, in Gestione Dispositivi ---> altri dispositivi, mi trovo con 5 punti gialli ( SO win 7 ultimate ) fra i quali:
1 Broadcom USH
2 Controller del bus di gestine sistema
3 Controller PCI Simple Communication
4 Dispositivo sconosciuto
5 Porta seriale PCI
Quando mi è arrivato il PC con l'installazione fatta da Dell, questi punti non c'erano.
Ho provato a cercare sul sito Dell nella sezione supporto e driver, ma me ne elenca una caterva. Quale scaricare e installare per far sparire gli esclamativi gialli?
Gli applicativi funzionano, quindi non sò se i dispositivi in questione possano causare problemi.
Se qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema (se di problema si può parlare) lo ringrazio in anticipo.
Andrea
 

K88

New member
Semplicementente non sono stati installati i driver dei dispositivi, gli altri (come la scheda video) potrebbero essere stati riconosciuti automaticamente però potresti avere delle prestazioni basse o delle funzionalità in meno. Ti consiglio quindi di scaricare tutti i driver che trovi sul sito Dell (ovviamente solo le ultime versioni) e di eseguire l'installazione.