PDA

Visualizza Versione Completa : paintshop e video studio pro x4ultimate

cicciodolcissimo
23/11/2011, 14:02
Ciao volevo consigli sull acquisto di questi due prodotti se conviene o men o prenderli?
Grazie a tutti ciao

K88
24/11/2011, 17:54
Dipende cosa intendi per "conviene". In sostanza se hanno le caratteristiche che cerchi e il prezzo rientra nel tuo budget allora perchŔ non acquistarli...

13ciccio87
26/11/2011, 23:42
Dipende cosa intendi per "conviene". In sostanza se hanno le caratteristiche che cerchi e il prezzo rientra nel tuo budget allora perchŔ non acquistarli...

quoto in pieno, a meno che non intendi sapere se ci sono programmi simili open source

cicciodolcissimo
27/11/2011, 08:07
Volevo sapere se come programmi sono validi io ricordo se non sbaglio che DK87 e mi sembra anche altri utenti in post precedenti mi disse che i migliori sono adobe e sony pero il mio budget non arriva a comprarli e allora avevo visto questi programmi e volevo sapere lutilita e la convenienza nel comprarli o meno? Infine volevo sapere se sono simili o ognuno fa una cosa diversa dall altro?
Grazie a tutti ciao.

K88
27/11/2011, 17:22
Ovviamente i software non possono avere esattamente le stesse caratteristiche, bisogna vedere cosa ti serve in particolare. Comunque penso che la suite Adobe sia pi¨ completa anche se ammetto per˛ di non aver visto le ultime verisioni di paintshop ecc....