kris78

New member
Il pc si accende e mi si apre questa finestra


accelerometerST.exe - Impossibile trovare punto di ingresso

impossibile trovare punto di ingresso _except_handler4_common della procedura nella libreria di collegamento dinamico msvcrt.dll

se disinstallo HP 3d Driveguard il problema si risolve anche se non si cancella il file accelerometerST dalla cartella system32.


Ho scaricato anche a reinstallare vc6 dove c'è il file mscvrt.dll ma non parte nel senso che quando clicco sul file vcredist l'applicazione non fa nulla. Ho provato anche a modificare il file msvcrt.dll nel sistema con uno scaricato ma, non so come mai, anche se il file scaricato è in versione 6 del 2004, il file dopo riavvio diventa versione 7 del 2008 e continuo a visualizzare lo stesso errore. Grazie per l'aiuto che potrete fornirmi.
 
Ultima modifica da un moderatore:

K88

New member
Probabilmente qualche applicazione che hai installato ha aggiornato i runtime con una versione non compatibile con il software che gestisce l'accelerometro.
Puoi provare queste soluzioni:
- Disinstalla i runtime e ripristina il file Msvcrt.dll con la versione originale. Leggi la procedura qui: Messaggio di errore: Impossibile trovare il punto di ingresso della procedura nel file Msvcrt.dll Successivamente reinstalla i driver dell'HP driveguard.
- Sposta il file "DWMAPI.DLL" presente in C:\WINDOWS\System32 in un'altra cartella.
 

kris78

New member
Ciao K88, ti ringrazio per la sollecita risposta ma volevo due suggerimenti. Quando parli di runtime parli solo di java o anche altri programmi? Non esiste il file dwapi.dll. Grazie ancora
 
Ultima modifica:

K88

New member
I runtime di Visual C++. La procedura di spostare il file dwapi.dll è separata, infatti l'avevo messa come seconda nel caso non avesse funzionato la prima (il file in questione può benissimo non essere presente).
 

kris78

New member
Buongiorno K88, purtroppo ho fatto tutto ciò che mi hai consigliato ma nulla. Il problema persiste. Qualke altro suggerimento? Grazie
 

K88

New member
Se non funziona ancora dopo il ripristino della libreria originale msvcrt.dll dal disco di Windows, penso che l'unica soluzione sia riportare il computer ad uno stato precedente al problema o riformattare.