george

New member
Salve, sapete se questo nuovissimo all in one è già distribuito in Italia, in quali versioni, i vari prezzi, e se c'è la possibilità di avere la scocca in nero come il wind top 2400? Grazie.
 

Staff

Moderator
da MSI ci dicono che il Wind Tom AE2420 3D arriva a settembre con un prezzo di listino di 1999 euro
 

yoshi

New member
Ciao a tutti :) (sono nuovo)

Ho sentito anche io in giro ke arriverà a settembre....speriamo che il prezzo sia giusto rispetto al prodotto! :)
 

riciard

New member
Mi sembra che msi non abbia un ufficio legale e un servizio assistenza telefonica per clienti in italia. Se si mi potete dare i riferimenti?

Ps: In caso di guasto di un prodotto msi bisogna trasferirlo all'estero per essere riparato?

Ps: Si sa qualcosa del nuovo msi 2420 wind top? E' confermato per settembre e a quel prezzo? Grazie.
 

riciard

New member
Dal video non ho ancora capito se esiste un servizio clienti telefonico msi per l'italia. Sapete dirmi qualcosa? E in caso di guasto il pc va all'estero per essere riparato? Grazie.
 

K88

New member
Si, il numero di telefono italiano è 0287381665, mentre il numero di fax è 0287381683.
Per la riparazione probabilmente va all'estero ma questo succede anche con marche più note.