PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo modello Toshiba Portegé R600-143

Pictor
24/05/2010, 13:32
Ciao a tutti!

Ho visto che nel listino di maggio della Toshiba è presente un nuovo Portegé con SSD, che aggiorna (credo) il modello R600-12N.

Il nuovo modello è il Toshiba Portegé R600-143 (http://eu.computers.toshiba-europe.com/innovation/product/Portege-R600-143/1081476/toshibaShop/false/#0).

Non riesco però a capire se è già sul mercato o se deve ancora uscire (e quando).

In giro non riesco a trovarlo da acquistare; eccetto su Eprice, dove è presente ma non è disponibile alcun pezzo.

Sapete darmi informazioni su questo nuovo gioiellino? :D

Gracias!

K88
24/05/2010, 14:01
Sezione sbagliata, discussione spostata in News.
Comunque si tratta di una nuova configurazione di Portegé R600, l'unica differenza rispetto alle altre è l'adozione del nuovo SSD da 512 GB prodotto dalla stessa Toshiba. E' poco diffuso a causa del suo prezzo alto.

Pictor
24/05/2010, 15:48
Grazie per la moderazione K88 :)

Riguardo al modello: dove potrei acquistarlo?

Su Eprice non è disponibile e non riesco a trovare altri rivenditori che abbiano lo stesso modello.
Chiamando un mio fornitore mi hanno detto che è ancora in produzione (ma non so quanto siano affidabili gli operatori del call center).

Ho bisogno di un aiutino da voi maghi del mondo notebook :cool:

Dgenie
24/05/2010, 21:48
proviamo a chiedere delucidazioni a Toshiba su questo modello

Pictor
27/05/2010, 13:12
Toshiba mi ha detto che il prodotto, essendo stato presentato di recente, ha bisogno di un pò di tempo per essere distribuito e raggiungere i fornitori italiani; l'operatore del call center mi ha detto, come stima indicativa, che l'arrivo è previsto per la fine di Giugno.

Il prodotto in pratica è per aggiornare il sistema operativo montato da Windows Vista a Windows 7.