Blackout

New member
Ciao ragazzi!!!! Volevo comprare un pc nuovo da gaming! Ho aperto casualmente un giornale di gaming e in prima pagina ho trovato l'annuncio di questo pc! Mi sembra una bomba, soprattutto per il sistema di raffreddamento credo molto importante per un pc utilizzato in quel modo che cmq sta acceso parecchio! Il deisgn mi piace spigoloso con un nero opaco e poi le prestazioni mi sembrano buone, voi che dite???? Visto che dovrebbe costare un po' (nn so esattamente il prezzo! ) non volevo prendere una possibile bufala quindi chiedevo a voi che siete sicuramente molto più esperti di me!!!!
Grazie in anticipo!
 

Ultimate

New member
vorrei darti un consiglio ma non ne so nulla.
se ne parlava sul forum qualche giorno fa perche' nonostante l'annuncio sembra che sia introvabile.. a parte questo finora si è visto solo in esposizione
l'hai trovato in vendita da qualche parte?
 

Blackout

New member
No nn ancora a parte su qualche asta ma nn mi fido, vorrei provare a sentire qualche rivenditore in zona che mi dice xkè mi sembra davvero un bel prodotto!!!
 

mn7

New member
non ci sarà nessun perche' misterioso, mi avevano detto che con la storia della nube del vulcano islandese sono tutti in ritardo con le consegne
 

Blackout

New member
Ho visto che ora si puo' spedire solo che mi sn venuti dei dubbi se prenderlo o meno! ^^ Mi era venuta anche l'idea del Mac, perchè mi dicono tutti che x grafica è abbastanza buono e siccome io mi diletterei anche in quello nn sarebbe male, però vorrei giocare anche a qualche gioco, ho visto la scheda video che ha il Macbook Pro nn mi sembra poi cosi potente, NVIDIA GeForce GT 330M con 512 MB, nn è un po pochino 512? Voi che mi consigliate?
 

Blackout

New member
Si si ho visto carino! :D
Xò a me piace molto il Mac, solo che nn mi piace la scheda video....voi che dite? anche la ram secondo me nn è il massimo :\ avete notizie se a breve o prossimamente cmq si avrà qualche upgrade?
 

2giova5

New member
Ciao io ce l'ho... non so se consigliartelo o meno .... il Nb è una bomba... va che è una meraviglia... i giochi girano al massimo delle impostazioni senza fare una piega... però... è un nb nato con molti difetti di "costruzione".:(

1° LCD: il mio dopo un mese e mezzo è saltato... ora ce l'ho in assistenza... facciamoci il segno della croce... :eek:

2° Audio: doppo alcune sessioni di gioco capita spesso di sentire un fastdioso rumore... tipo 6 o 7 corvi che ti volano per la stanza... hanno detto che è rimediabile con l'aggiornamento dei driver realteck...
3° VSOD (vertical stripe of death) il pc va in crash (scheda video) e il monitor è tutta una riga verticale... necessita il riavvio del pc..:confused:
naturalmente questi sono problemi per chi ha preso le prime serie... dicono...
io l'ho acquistato il 15 maggio ed è stato fabbricato il 20 aprile.
magari quelli di adesso non hanno più problemi.. chissà...
cmq guarda rimane un Nb con un rapporto qualità prezzo eccezionale.
io non ci ho pensato 2 volte a prenderlo..
appena rientra da vicenza ti dico cosa ci hanno combinato sopra...:(