imported_Hpus3r

New member
Ciao, ho comprato a gennaio questo notebook con relativa scheda grafica rimanendo allegramente inchiappettato perchè non sapevo nulla della bassa potenza di calcolo della gpu. Beh, la mia domanda è questa: a gta 4 faccio max nel benchmark 25 fps che mi pare un punteggio buono anche se qualitativamente pessimo dato che mi tocca usare settaggi balordi.

Come faccio a dare un'ovecloccatina in tutta sicurezza? contando che ati overdrive NON è proprio presente e che il notebook scalda come un forno...

Altra cosa un po' OT: tempo fa sullo schermo si presentavano righe orizzontali blu, dopo una formattata 2 giorni fa sono sparite, MA il supporto HP o vede le foto del problema con relativa metodologia per causarlo o non mi prende in riparazione il notebook. Voi che ne pensate?

Grazie :)
 

K88

New member
Purtroppo anche con l'overclock non credo che le prestazioni possano essere sufficienti per giocare decemente a titoli come GTA 4, senza contare che sicuramente dovrai acquistare una base raffreddante per tenere sotto controllo le temperature e che gli HP di solito sono problematici (il BIOS video è condiviso con il BIOS di sistema perchè la scheda video è integrata direttamente sulla scheda madre).