jasonxxx

New member
ciao,
qualcuno sa dirmi perche non riesco a masterizzare i film e i video vari col mio notebook, acer aspire 9303?
qualcuno ha un computer uguale e sa darmi qualche spiegazione, col pc di prima usando gli stessi programmi non ho mai avuto problemi con questo sto impazzendo. aspetto qualche consiglio.
grazie.:( :( :(
 

jasonxxx

New member
praticamente quando cerco di copiare un film dopo averlo decriptato con dvd decrypter, e ridimensionarlo con dvd shrink, cerco di scrivere il file con nero, il processo va a buon fine ma il dvd è illegibile, ho provato con diversi programmi e in tutti i modi, dato che prima lo facevo con altro pc senza problemi. spero possiate darmi risposta o consigilio.
grazie.
 

nico

New member
non voglio fare il disfattista, ma qui ci vedo lo zampino del chip Fritz, conosciuto anche come TPM (Trusted Platform Module) o Palladium!
quando qualche mese fa le solite Cassandre mettevano in guardia contro la combinazione Vista-TPM forse non avevano tutti i torti...
:dry: mah non voglio lanciarmi in diagnosi affrettate, prova prima ad aggiornare il firmware
 

jasonxxx

New member
ho comprato il pc con il sistema operativo vista, però dato i problemi che da l'ho cambiato con il sistema xp, il notebook funziona alla grande tranne per questo problema.
 

jasonxxx

New member
ciao,
dimmi una cosa se acquista un masterizzatore esterno potrei risolvere il problema o si potrebbe ripresentare? mandare il computer in assistyenza vorrebbe dire tenerlo almeno 2 mesi fermo, cosi preferisco spendere 50 euro per acquistare un mast esterno. tu sapresti consigliarmi un master che funzioni???
grazie
 

Sid

New member
l'assistenza chiamala comunque... potrebbe essere un problema di cuisono a conoscenza anche se non hanno rilasciato patch ufficiali.
non dovresti avere problemi con un masterizzatore esterno, certo che se fossi riuscito ad individuare bene la causa del problema potrsti essere piu' sicuro anche su questo punto
 

jasonxxx

New member
certo che ho comprato questo pc perche era l'unico col monitor 17 al prezzo di euro 1000,00, quindi ottimo per la visione dei dvd e guarda che sorpresa mi trovo, devo spendere altri soldi per poterlo sistemare, forse. qualcuno ha da dare altre informazioni avendo un pc simile?????