Forum Notebook Italia
Mercatino
Altro
Inviti per BLURUM...
Mercatino
Altro
Inviti per BLURUM... Altro - Inviti per BLURUM...
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Nov 2009 Messaggi: 160 | come da titolo, se volete posso invitarvi in questo sito dove Quando segnalo un nuovo interesse, effettuouna nuova ricerca o inserisco un URL accredita punti utili per ottenere gratuitamente splendidi regali e mi informa sugli argomenti di mio interesse, solo quando e dove desidero.... se volete ulteriori informazioni ecco la pagina facebook Blurum Italia | Facebook o il sito ufficiale: https://www.blurum.it se vi iscriverete grazie a un mio invito o di altri ricevere 50 punti mentre se vi iscriverete senza invito partirete da 0 grazie per il vostro tempo se volete l'invito lasciatemi il vostro contatto mail o nel topic o in PM ovviamente non vi inviero spam di alcun tipo solo l'invito a BLURUM P.S.: se questo viola regolamenti/norme del sito cancellate pure |
| |
| | #2 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Mar 2011 Messaggi: 8 | Ciao a tutti ![]() qualcuno di voi già conosce il sito Blurum.it ? Praticamente per ogni ricerca che facciamo sul web ci assegna un punto, e raggiunto un tot punti possiamo ordinare dei premi; ad esempio a 21366 punti c'è l'ipad 2! Naturalmente ci sono delle regole da rispettare, ad esempio non si possono fare ricerche solamente con una parola, ad esempio "calcio"; ma bisogna cercare qualcosa che ci interessi veramente ad esempio "tempo Italia 6 gennaio". Altra regola è che le ricerche devono essere effettuate a distanza di qualche minuto l'altra dall'altra. Se volete qualche testimonianza, questa è la loro pagina di facebook: https://www.facebook.com/pages/Bluru...a/105941363409 Se volete l'invito per questo sito, lasciate la vostra email qui sotto, così inizierete già con 50 punti ![]() Ciaoooo ![]() Leggete bene il regolamento! |
| | #3 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Nov 2011 Messaggi: 1.015 | Potresti mandarmi per messaggio privato maggiori info? Sono reduce da lockerz e non vorrei che fosse la stessa fregatura, cioè chi non dorme e sta sul sito per ore si accaparra i premi presenti i scarsissima quantità (sempre che sia vero) mentre gli altri 7 miliardi di utenti accumulano milioni di punti senza poterli utilizzare. |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:34.