Forum Notebook Italia
Hardware
Accessori
notebook samsung np 900x1a A01
Hardware
Accessori
notebook samsung np 900x1a A01 Accessori - notebook samsung np 900x1a A01
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member | Ciao a tutti, ho acquistato da qualche giorno il notebook in oggetto, poiché mi piacere conoscere esattamente il mezzo di cui mi servo, l'ho aperto per controllare i numeri di serie dei componenti hardware e verificare la qualità della batteria che dovrebbe essere agli ioni di litio 4 celle. La batteria non è esterna come nei vecchi sistemi, per vederla bisogna aprire il portatile. Ebbene, non sono riuscito a capire dov'è collocata. Possibile che sia così piccola? Qualcuno mi saprebbe dire dove si trova? È solo una curiosità. Sono appassionato d'informatica, mi piace assemblare il pc autonomamente. Grazie. A presto. |
| |
| | #2 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Nov 2011 Messaggi: 1.015 | Per prima cosa dovresti evitare di disassemblare il notebook in quanto si perde la garanzia la maggior parte delle volte perchè vengono "rotti" i sigilli posti di fabbrica, comunque sia le batterie interne solitamente sono molto più piccole di quelle normali in quanto si riesce a risparmiare lo spazio occupato dai connettori tradizionali, che vengono sostituiti da connettori più piccoli, comunque sia se leggi tutte le scritte dovresti trovarla prima o poi; io sinceramente non saprei dirti dove si trova. |
![]() |
| Tag |
| assemblaggio, batteria 4 celle, samsung np900x1a |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:18.