Forum Notebook Italia
Hardware
Accessori
Errore Vodafone Internet Key
Hardware
Accessori
Errore Vodafone Internet Key Accessori - Errore Vodafone Internet Key
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Jul 2008 Messaggi: 28 | Ciao, volevo chiedervi aiuto riguardo la mia Vodafone Internet Key 14.4. Sul mio pavilon dv6 con media center edition come S.O. installati i driver della chiavetta mi crea un errore. Vi allego jpg dell'errore che mi compare. Sarà forse un problema di driver non compatibili??????? Grazie per l'aiuto |
| |
| | #2 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 | Per prima cosa disinstalla tutto il software Vodafone e riavvia, successivamente scarica e installa l'utility .NET Framework cleanup tool ( .NET Framework Cleanup Tool User's Guide - Aaron Stebner's WebLog - Site Home - MSDN Blogs ). Esegui la pulizia di tutte le versioni di .NET Framework e dopo un riavvio del computer installa nuovamente i driver Vodafone. A questo punto non dovresti avere più il problema. PS: In seguito all'installazione del software Vodafone potrebbe essere necessario installare o aggiornare la versione del .NET Framework per eseguire alcune applicazioni che utilizzavi in precedenza. |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:14.