Accessori - Codice alimentatore

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14/09/2010, 12:50   #1 (permalink)
Junior Member

Predefinito Codice alimentatore

Ciao a tutti!! volevo sapere se è possibile in qualche modo ricondurre un alimentatore originale al suo notebook, cioè se è l'alimentatore che effettivamente veniva nel pacco con il notebook che ho acquistato, non so magari c'è un codice che collega notebook e alimentatore o qualcosa del genere, spero la vostra risposta arrivi presto e sia positiva, perchè mi serve per una questione importante e mi sembra assurdo che non sia possibile stabilire se un determinato alimentatore appartiene a un determinato notebook visto che costa 100 euro un alimentatore originale e il primo pinkopallino potrebbe sostituire se ne ha la possibilità uno con un altro identico ma magari non funzionante!!

( PS. lasciate perdere numeri di voltaggio e amperaggio marca ecc.. perkè nel mio esempio entrambi gli alimentatori sono uguali)

GRAZIE IN ANTICIPO!!! ciau

Kajin è offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14/09/2010, 12:54   #2 (permalink)
Senior Member

Predefinito Riferimento: Codice alimentatore

credo che dipende dalle case produttrici
qualcuno marchia l'alimentatore col suo logo come fanno HP e Dell, qualcun altro no
puoi sempre prendere il seriale dell'alimentatore e controllare se ha una qualche attinenza con gli alimentatori offerti dalla casa produttrice per quel notebook

Ultimate è offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19/09/2010, 16:51   #3 (permalink)
Senior Member

Predefinito Riferimento: Codice alimentatore

Citazione:
Originariamente Scritto da Kajin Visualizza Messaggio
Ciao a tutti!! volevo sapere se è possibile in qualche modo ricondurre un alimentatore originale al suo notebook, cioè se è l'alimentatore che effettivamente veniva nel pacco con il notebook che ho acquistato, non so magari c'è un codice che collega notebook e alimentatore o qualcosa del genere, spero la vostra risposta arrivi presto e sia positiva, perchè mi serve per una questione importante e mi sembra assurdo che non sia possibile stabilire se un determinato alimentatore appartiene a un determinato notebook visto che costa 100 euro un alimentatore originale e il primo pinkopallino potrebbe sostituire se ne ha la possibilità uno con un altro identico ma magari non funzionante!!

( PS. lasciate perdere numeri di voltaggio e amperaggio marca ecc.. perkè nel mio esempio entrambi gli alimentatori sono uguali)

GRAZIE IN ANTICIPO!!! ciau
Motivo?

Comunque penso di No.

Saluti
Six6.

Six6 è offline  
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione