Accessori - Supporto Notebook 17

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalitā Visualizzazione
Vecchio 13/09/2010, 02:25   #1 (permalink)
Junior Member

Predefinito Supporto Notebook 17

Ringrazio anticipatamente tutti per l'eventuale aiuto.
Illustro il mio problema : ho acquistato da poco il mio primo notebook (Samsung R780 JS01 C2D) e vorrei comprare un dissipatore/supporto che mi permetta non solo di raffreddare la macchina, ma anche di inclinarla (ho dolori alla schiena).
Ho cercato un po su internet e nei (pochi e scarsi) negozi della mia cittā senza trovare nulla che potesse sia inclinare degnamente che raffreddare.
Le dimensioni del notebook sono 411.4x272.8x32 (W x D x H mm) č un 17'' widescreen.

Qualche idea o link utile?
Un commesso (non mi sembrava molto affidabile) mi ha detto ieri che posso benissimo comprare un supporto designato per notebook da 15.4''. E' vero?

Ringraziando ancora per l'aiuto,
Kala.

*edit* Gioco il Pc per giocare online, quindi vorrei evitare una base che faccia "traballare" la macchina

Ultima modifica di Kala; 13/09/2010 alle 02:28

Kala č offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Vecchio 13/09/2010, 12:23   #2 (permalink)
Moderator

Predefinito Riferimento: Supporto Notebook 17

se ti serve solo epr inclinare il portatile e non hai grossi problemi di temperature puoi prendere un notebook stand passivo (senza ventole)
ne trovi centinaia in comemrcio, ultimamente ho visto che persino IKEA ne vende uno a forma di leggio

Dgenie č online  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalitā Visualizzazione