Forum Notebook Italia
Hardware
Accessori
Mi occorre un aiutino
Hardware
Accessori
Mi occorre un aiutino Accessori - Mi occorre un aiutino
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Jan 2010 Località: Napoli Messaggi: 108 | ciao ragazzi,non so se è la sezione giusta finalmente ieri,dopo un anno di attesa, mi hanno allacciato l'adsl,ora devo comprare un modem-router,quelli di infostrada mi hanno consigliato la d-link come marca,mi han detto che deve essere compatibile con l'adsl 2+. io come qualcuno già sa non sono molto esperto,potete per piacere dare un occhiata a questo link della d-link e dirmi cosa comprare,vi ringrazio in anticipo ![]() Router wireless, adattatori di rete, access point e gateway wireless - da D-Link
__________________ I am what I am |
| |
| | #3 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Jan 2010 Località: Napoli Messaggi: 108 | ma in effetti devo comprare un solo pezzo che sia sia modem che router???? ho dato un occhiata sul sito della Linksys in italiano,ma non è che ci capisco tanto in merito alla scelta. Poi non vorrei spendere tanto,e ho sentito che con 60 € me la dovrei cavare per quanto riguarda un D-link.
__________________ I am what I am |
| | #5 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Nov 2006 Messaggi: 1.688 | comunque se ti interessano i Dlink c'è un solo modello di modem/router wireless N DSL-2740B: Modem router 802.11n Wireless ADSL2/2 - Router wireless, adattatori di rete, access point e gateway wireless - da D-Link, da D-Link Casa |
| | #6 (permalink) |
| Super Moderator Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 14.672 | Spostato in "Accessori". "Consigli per gli acquisti" è la sezione dedicata all'acquisto dei computer. Quoto....i Dlink non sono mai stati affidabili come prodotti. Linksys (che tra l'altro è il brand consumer di Cisco) e Netgear sono sicuramente i più affidabili. I 3Com non li ho mai provati quindi non posso esprimere giudizi. |
| | #7 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Jan 2010 Località: Napoli Messaggi: 108 |
| | #8 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Jan 2010 Località: Napoli Messaggi: 108 |
| | #9 (permalink) |
| Super Moderator Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 14.672 | Non deve essere necessariamente compatibile con lo standard n, anche i router/access point 802.11g vanno bene e costano meno...però se hai qualche dispositivo compatibile con l'802.11n sarebbe un peccato non sfruttare questa nuova tecnologia (che garantisce velocità più elevate e una copertura più ampia. Con Libero (in pratica Infostrada) ti posso quasi garantire la compatibilità del Netgear DGN2000, comunque tra i prodotti Linksys quasi tutti sono compatibili con l'adsl 2+ quindi non dovresti avere ugualmente alcun problema. |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:02.