Forum Notebook Italia
Hardware
Accessori
Una buona base con ventola
Hardware
Accessori
Una buona base con ventola Accessori - Una buona base con ventola
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Nov 2009 Messaggi: 6 | Salve a tutti ho un asus g51j e ho notato che si sclada abbastanza rispetto al mio precendete notebook. Allora ho pensato di comprare una di quelle basi con ventola. Vorrei spendere sui 20/30 euro (nn cerco nulla di astronomico o cn design della nasa) .Ne conoscete qualkuna di buona? Non inporta il design o le lucette al led... l'importante è che abbassi il piu possibile la temperatura del pc .. Vi ringrazio in anticipo! |
| |
| | #2 (permalink) |
| Super Moderator Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 14.672 | Prova a guardare qui: http://notebookitalia.it/forum/acces...atore-notebook Comunque con la funzione Cerca del forum ne puoi trovare anche moltissime altre.... |
| | #5 (permalink) |
| Member Data Registrazione: Jan 2010 Messaggi: 42 | vi allego su ebay i link delle ventole... per caratteristiche tecniche qual'e' la migliore? TAVOLETTA NOTEBOOK MINI CON 1 VENTOLA TRASPARENTE USB su eBay.it Luci e Ventilatori USB, Accessori per portatili, Informatica e Palmari SUPPORTO DISSIPATORE VENTOLA PER NOTEBOOK COMPUTER USB su eBay.it Supporti, Docking Station, Accessori per portatili, Informatica e Palmari TAVOLETTA COOLER PAD PER NOTEBOOK CON VENTOLA CENTRALE su eBay.it Luci e Ventilatori USB, Accessori per portatili, Informatica e Palmari SUPPORTO 3 VENTOLE RAFFREDDAMENTO NOTEBOOK LAPTOP PC su eBay.it Supporti, Docking Station, Accessori per portatili, Informatica e Palmari NOTEBOOK COOLER PAD 3 VENTOLE RAFFREDDAMENTO NOTEBOOK su eBay.it Supporti, Docking Station, Accessori per portatili, Informatica e Palmari grazie saluti. |
| | #6 (permalink) |
| Member Data Registrazione: Jan 2010 Messaggi: 42 | ho comprato su ebay questa base con ventola SUPPORTO DISSIPATORE VENTOLA PER NOTEBOOK COMPUTER USB su eBay.it Supporti, Docking Station, Accessori per portatili, Informatica e Palmari pagata comprensiva di spedizione 12,80 euro che ne pensate? ora vi faccio sapere appena mi arriva.. |
| | #7 (permalink) |
| Super Moderator Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 14.672 |
| | #9 (permalink) | |
| Moderator Data Registrazione: Jul 2009 Messaggi: 607 | Citazione:
Nel caso sia così... per il rumore meglio quello da una. Per il raffreddamento è da provare... Io ne ho uno con una sola ventola centrale... poco rumore e sufficiente efficienza di raffreddamento. quelle da tre Non so che efficienza abbiano in termini di raffreddamento. Saluti Six6. |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:27.