Forum Notebook Italia
Hardware
Accessori
Errore batteria Pavilion dv7?
Hardware
Accessori
Errore batteria Pavilion dv7? Accessori - Errore batteria Pavilion dv7?
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Jul 2008 Località: Casteddu Messaggi: 318 | Notebook HP Pavilion dv7 acquistato nel ottobre 2008 La batteria inizia ad avere qualche problema e dura fino al 25% in meno, eseguendo il test batteria HP ottengo questo messaggio: http://img6.imageshack.us/img6/8947/35301556.jpg mentre con everest è visibile che la batteria è un pò logora: http://img196.imageshack.us/img196/449/28175588.jpg Come è possibile che nel giro di 2 settimane la batteria si sia logorata così rapidamente? Ovviamente contatterò HP per farmi sostituire la batteria in garanzia visto che il loro tool mi consiglia di rivolgermi a loro per il cambio batteria :laugh: |
| |
| | #2 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 | La brutta notizia è che le batterie sono coperte solo 6 mesi, proprio perchè se non utilizzate correttamente tendono a durare veramente poco. Comunque prova ad effettura diversi cicli di dcarica scarica completi e prova comunque a contattare l'assistenza: la tua batteria poteva essere anche difettosa (anche se sarà molto difficile provarlo). |
| | #3 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Jul 2008 Località: Casteddu Messaggi: 318 |
| | #4 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 |
| | #5 (permalink) |
| | #6 (permalink) | |
| Senior Member Data Registrazione: Jul 2009 Messaggi: 607 | Rjo scritto: Citazione:
Vale sempre la pena provare. Come si dice tentare non nuoce. |
| | #7 (permalink) |
| | #8 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Jan 2012 Messaggi: 2 | Ciao, chiedo scusa se riesumo questa discussione, ma siccome sto avendo lo stesso problema tuo vorrei chiederti che procedura hai seguito per farti cambiare la batteria. Ho acquistato al Media World ad ottobre 2011 un HP Pavilion dv7 che da un paio di giorni mi lascia subito a terra con la batteria nonostante io la ricarichi completamente prima dell'uso. Ho usato Everest e mi indica un livello di usura del 38% nonché una capacità di carica del 58% rispetto a quella designata. Ora essendo io nell'arco dei canonici 6 mesi credo di avere diritto alla sostituzione della batteria, però non so come devo muovermi. Ringrazio in anticipo per la cortese risposta |
| | #9 (permalink) | |
| Senior Member Data Registrazione: Nov 2011 Messaggi: 1.015 | Citazione:
Per l'assistenza sui componenti MW non se ne frega niente, infatti dopo i 7 giorni loro se ne lavano le mani. Devi chiamare direttamente il centro assistenza HP, sul loro sito troverai il numero di telefono, oppure rivolgerti ad un centro assistenza HP se ce ne è uno nella tua città. Spero di esserti stato utile. |
| | #10 (permalink) | |
| Junior Member Data Registrazione: Jan 2012 Messaggi: 2 | Citazione:
Inizio a pentirmi di aver scelto HP, tutto mi sarei aspettato, tranne che la batteria si consumasse così tanto in così poco tempo. Ad essere sinceri, non sono sempre stato molto attento nell'evitare di caricare la batteria mentre il computer è acceso (dato che spesso devo lavorare fino a tardi e non posso interrompere), ma mi sarà capitato davvero pochissime volte di collegare il cavo; non riesco a credere che basta così poco per rovinare così tanto una batteria :| |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:01.