peppe22

New member
suppongo hai sbagliato a scrivere...è 3013sl...io l'ho preso 1 mese fa a 1000 euro!!fiondati a quel prezzo non puoi trovare di meglio!
 

DellAtti

New member

K88

New member
Forse mi sono spiegato male, ufficiale nel senso che è il prezzo corretto per quel notebook. Considera che si sta già svalutando perchè è uscita la serie dv6-3100, quindi anche se la componentistica è valida il dv6-3013sl è già uscito "fuori produzione". Ciò comunque non significa che non sia un prodotto valido, anzi proprio per questo può essere conveniente.
 

DellAtti

New member
Forse mi sono spiegato male, ufficiale nel senso che è il prezzo corretto per quel notebook. Considera che si sta già svalutando perchè è uscita la serie dv6-3100, quindi anche se la componentistica è valida il dv6-3013sl è già uscito "fuori produzione". Ciò comunque non significa che non sia un prodotto valido, anzi proprio per questo può essere conveniente.
Ah ok......adesso ti ho capito sorry........quindi in ogni caso me lo consigli?
 

Dk87

New member
Sicuramente consigliato è un notebook sia volto al multimediale grazie alla scheda ati 5650 (adatta anche ai giochi odierni), sia per uso lavorativo grazie alla potente cpu i7, un notebook poliedrico che non delude in quasi tutti i campi, offerto ad un prezzo conveniente.....da consigliare.