Discussione: Problemi - Asus M60J
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 17/03/2010, 21:04   #7 (permalink)
drag0nman
Junior Member

Predefinito Riferimento: Problemi - Asus M60J

Rispondo un po a tutti:

@mn7 : Esatto è proprio quello il problema.
Il codice dell'errore visualizzato per pochissimo tempo durante la schermata blue, o memorizzato negli eventi di windows è 0x00000124.
Il problema è a prescindere da Vista, poichè ho provato win7, che specifico è il sistema operativo con il quale Asus rilascia nel mercato il notebook.
Inoltre, nella prima assistenza, hanno cambiato la scheda madre proprio perchè rilevato un problema nella memoria ram della scheda video, ma nonostante la piastra madre sostituita il guasto non è stato risolto. Deduco tristemente quindi che il problema è proprio congenito del notebook.

@francescoma: Anche per me l'assistenza è stata proprio la Sirpel (numero telefonico: 012523****) e proprio per questo credo che sia l'unico centro riparazione in Italia dell'Asus.
Condivido con te, la voglia di protestare perchè stiamo subendo un vero è proprio sopruso, al limite della legalità. Un prodotto difettoso sin dall'inizio con questi tempi di riparazione lunghissimi e che non sono serviti a nulla è da denunciare.
Davvero è scandalosa la completa mancanza di serietà che l'Asus sta dimostrando in questi casi e ho già le raccomandate pronte se il notebook non mi dovesse arrivare nella prossima settimana e se dovesse presentare gli stessi problemi. Facendomi sentire anche con le diverse associazioni dei consumatori.
Intanto, ascolterò il tuo consiglio di comunicare la mia disavventura a "pc professionale", con l'augurio che più si protesta, più ci faremo sentire e non potranno fare finta di nulla.

@ilanur: Non esiste un bios nuovo, c'è solo una versione, quella di default. E se magari fosse quello il problema non posso stare ad aspettare che venga rilasciato, senza sapere quando e dovendo utilizzare un notebook a metà.

Ultima modifica di Staff; 17/03/2010 alle 21:55 Motivo: oscurato il numero di telefono per privacy

drag0nman è offline  
Rispondi Con Citazione

Tutti gli orari sono GMT. Adesso sono le 15:30. Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.