Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 10/03/2010, 21:18   #30 (permalink)
checco8888
Member

Predefinito Riferimento: Problema sibilio toshiba a300

Il suggerimento del video l'avevo già pensato, ma con i dispositivi multimediali a mia disposizione (cellulare e fotocamera digitale coolpix) non rilevano alcun chè in merito
(dal video in riproduzione non si sente quanto in realtà avverto realmente) ???

Inoltre invito K88 a rispondere ad i miei quesiti

Citazione:
Originariamente Scritto da checco8888
Beh,,, con problemi al disco vale lo stesso discorso sull'alimentazione???
Che tipo di controllo mi suggerisci sulla batteria?

Ho modo di ovviare con soluzioni "fai da me" di evitare questi imbarazzanti sottofondi stressanti
e/o ho modo anche di verificare se il problema è effettivamente relativo alla ventolina che può essere andata fuori asse?
Da quello che io sento, pare che la ventolina non gira linearmente...
è particolarmente complesso spiegare a parole.... :-(
in risposta alla sua affermazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da k88
I problemi di alimentazione da rete difficilmente si vedono via software e sinceramente non saprei neanche che prodotto consigliarti...al massimo si può fare un controllo sulla batteria. Comunque se il ronzio non proviene dall'alimentatore e ti sembra che sia la ventola ad andare fuori asse non credo proprio che ci sia un problema di alimentazione.
In particolare, l'assistenza l'ho trovata totalmente restia nel farmi inviare il notebook in assistenza nonostante ho insistito anche per svariate problematiche al disco con valori dello smart infinitesimali accostati a rumori abbastanza fastidiosi e meccanici del disco stesso...
In particolare come già detto mi è stato riferito che in caso di nessun problema rilevato dovrei pagare spese (di sicuro più di 100€-con questa somma acquisterei per lo stesso note un nuovo disco)

Proverò a pulire anche meglio la ventolina con l'aria compressa... (ultimamente va a ruba dove l'acquisto di solito)

magari ho modo di usare del "lubrificante"???

checco8888 è offline  
Rispondi Con Citazione

Tutti gli orari sono GMT. Adesso sono le 15:30. Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.