sonic

New member
no aspetta gli UAA servono sempre senno' non hai audio. segui la scaletta della guida..segui la procedura da te utilizzata nel tuo downgrade (incluso UAA) non dovresti avere problemi. l'unica cosa che cambierà sicuramente sono i driver SATA da integrare a XP, perchè si parla di chipset diversi, è i vari driver che hai detto di aver trovato su toshiba.
la scaletta rilane sempre quella..
 

MetalSir

New member
aspetta!! mi dici che driver sata scaricare per fargli il cd corretto con nlite?? e per favore mi dici che UAA scaricare??

dai a breve dovrebbe arrivare qua da me e inizamo la procedura.. plz man help me!
 

MetalSir

New member
allora.. seguendo il video tutorial sata ho scaricato dal sito intel i driver sata per il chipset del toshiba..

per quanto riguarda gli UAA sono per tutti ugiali? ho scaricato quelli linkati all'inizio del 3d.. non da info su nulla.. quindi ipotizzo che siano UNIVERSALI? (o si chiamano universal per nulla?) =)
 

sonic

New member
si gli UAA sono quelli linkati nel primo post. per quanto riguarda i SATA devi invece cercarti quelli relativi al chipset..come hai fatto mi sembra. in bocca al lupo allora ;)
 

MetalSir

New member
grazie mille!
il collega è qua con me e tutto va perfettamente.. primo sistema installato e tutti i driver riconosciuti.. adesso installiamo nella seconda partizione l'xp per lavorare! =)
 

MetalSir

New member
moon scritto:
come al solito grazie mille a tutti!
2 sistemi operativi tutti e due installati e completamente interfacciati! tutto funzia perfettamente! ottimo davvero!

grazir a tutti da parte mia e del mio collega! =)
 

imported_ortica

New member
MetalSir scritto:
moon scritto:
come al solito grazie mille a tutti!
2 sistemi operativi tutti e due installati e completamente interfacciati! tutto funzia perfettamente! ottimo davvero!

grazir a tutti da parte mia e del mio collega! =)
MetalSir allora sei promosso! adesso puoi aiutare anche tu gli utenti su questo forum nel passaggio a XP :)
 

MetalSir

New member
ortica scritto:
MetalSir scritto:
moon scritto:
come al solito grazie mille a tutti!
2 sistemi operativi tutti e due installati e completamente interfacciati! tutto funzia perfettamente! ottimo davvero!

grazir a tutti da parte mia e del mio collega! =)
MetalSir allora sei promosso! adesso puoi aiutare anche tu gli utenti su questo forum nel passaggio a XP :)
ehehe! grazie mille.. =)
in un mese ho fatto questa operazione sul mio asus (almeno 4 volte, date le problematiche di asus nel far convivere xp e vista), su un acer e sul toshiba di oggi.. la settimana prox farò un altro toshiba di un mio collega ed un hp..

ahah.. tra noi tecnici del suono c'è un enorme malcontento per vista.. ragazzi è davvero impossibile fare con vista una DAW.. l'elaborazione audio è davvero vergognosa.. senza parlare delle terribili incompatibilità con SW di annate precendenti e della pesantezza grafica (anche dopo pagine e pagine di ottimizzazione) del sistema operativo..

attualmente xp da boot alla sparizione della clessidra dopo il login, nella mia macchina, ci mette circa 12 secondi.. dopo una accuratissima settata di tutti i parametri di sistema per avere una DAW performante, come si deve!

=)
 

Sid

New member
MetalSir scritto:
in un mese ho fatto questa operazione sul mio asus (almeno 4 volte, date le problematiche di asus nel far convivere xp e vista), su un acer e sul toshiba di oggi.. la settimana prox farò un altro toshiba di un mio collega ed un hp..
=)
sta diventando un nuovo mestiere :)