Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 30/10/2007, 22:16   #19 (permalink)
Akama
Senior Member

Predefinito Re:Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SA

MetalSir scritto:
Citazione:
Galadh scritto:
Citazione:
la licenza di vista purtroppo non c'entra con quella di XP. Sono due cose a parte : ci sono discorsi di risarcimento per il sistema opeartico preinstallato. Potresti provare a chiedere al tuo rivenditore, ma non ho mai sentito di qualcuno che è riuscito a farsi "convertire" la licenza di vista con una di XP. Se hai un XP originale puoi usare quello : ovviamente un cd di aggiornamento a XP non funziona per il tutorial. Devi utilizzare XP vero e proprio, possibilmente un XP Professional service pack 2 (il top della stabilità)
io mi son fatto rimborsare il sw da asus.. basta telefonare al centro assistenza e spiegare le proprie volontà di rinuncia.. sono gentilissimi e senza alcun problema ti dicono come fare per fargli avere il tutto.. basta mandare con raccomandata il recovery cd IMBALLATO, una richiesta scritta delle peroprie volontà di rinuncia e gli estremi bancari per il versamento di rimborso.. tutto qua..
ma in quanto consiste il rimborso? è possibile anche farsi sostituire vista con win xp pro? grazie domani cmq chiamo l'asus.. che numero hai chiamato tu?

Akama è offline  
Rispondi Con Citazione