Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 10/07/2012, 22:20   #4 (permalink)
josef
Senior Member

Predefinito Riferimento: Consiglio per Notebook!

Citazione:
Originariamente Scritto da TaRaCarnifex Visualizza Messaggio
Salve a tutti.
Mi chiamo Enrico e mi sono appena registrato su questo forum per poter chiedere un parere a degli utenti esperti come voi in campo di notebook.
Ho appena finito la scuola superiore e tra qualche mese mi lancerò nella vita universitaria. Ho quindi bisogno di un nuovo computer portatile per consentirmi di prendere appunti agevolmente e poter gestirmi bene gli studi.
Non mi servono computer in grado di supportare programmi specifici come Autocad o grafici perchè ho deciso di entrare in facoltà sanitarie.
Inoltre, sono un accanito videogiocatore e amo cimentarmi negli ultimissimi titoli disponibili e ho bisogno quindi di un computer in grado di sopportare qualità grafiche accettabili. Ho un budget di circa 900/1000 euro... Voi che dite?
Se sapreste farmi 2 nomi ve ne sarei veramente grato!
Aspetto una vostra risposta!
Grazie!
Ti consiglio questo con i nuovi processori ivy bridge e NVIDIA da 2gb.
900 EURO
  • Asus N56VM-S4125V
  • Notebook, Intel Core i7-3610QM 2.30GHz, RAM 8GB, HDD 750GB + SSD 8GB, DVDRW Dual DL, GeForce 2GB, wired e wireless LAN, Bluetooth, display LED 15.6'' Full HD, Windows 7 Home Premium 64 bit

Ultima modifica di josef; 10/07/2012 alle 22:22

josef è offline  
Rispondi Con Citazione

Tutti gli orari sono GMT. Adesso sono le 15:30. Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.