Come da inserzione cerco notebook,netbook semifunzionanti,da testare o rotti.

Quello che cerco deve andare minimo dal pentium 4 in su (certo poi se avete un blocco di pentium3 funzionanti,va bene lo stesso) Cmq quello che facilmente compro và minimo dai pentium 4 in su e meglio se in blocco,ovviamente se avete un pc recente funzionante,valuto anche l'acquisto di un singolo portatile a buon prezzo.

Fatemi sapere numerosi ciao a tutti

Ps: accetto sia la spedizioni che lo scambio a mano
 

checco3185

New member
Ciao, vorrei sapere quanto potresti spendere per un postatile singolo?


Come da inserzione cerco notebook,netbook semifunzionanti,da testare o rotti.

Quello che cerco deve andare minimo dal pentium 4 in su (certo poi se avete un blocco di pentium3 funzionanti,va bene lo stesso) Cmq quello che facilmente compro và minimo dai pentium 4 in su e meglio se in blocco,ovviamente se avete un pc recente funzionante,valuto anche l'acquisto di un singolo portatile a buon prezzo.

Fatemi sapere numerosi ciao a tutti

Ps: accetto sia la spedizioni che lo scambio a mano
 

stilatore

New member
Ciao, ti interessa un HP Compaq nx7300?E' perfettamente funzionante a parte batteria e cerniere dell'lcd rotte.(lo schermo è perfettamente funzionante ma non sta dritto a causa delle cerniere rotte)
 

axel986

New member
Ciao, se ti interessa io vendo Asus G51J 3D. Il PC è dodato di processore intel CORE i7, 6GB di ram , HD 360GB, kit 3d vision, lettore bluray, scheda video Geforce GTS 360M CUDA 1 GB. Il Pc ha un anno e mezzo di vita, è immacolato ed è in garanzia.
 

stargateglobal

New member
ciao , ho letto il tuo post e ho i seguenti da proporti

TOSHIBA PORTEGE R500 PERFETTAMENTE FUNZIONANTE

TOSHIBA PORTEGE R500 SCHERMO ROTTO (SE COLLEGATO ESTERNO FUNZIONA PERFETTAMENTE)

CAMPAQ PRESARIO C700 MB GUASTA (NO HD RAM)

FAMMI SAPERE SE TI INTERESSA QUALCOSA. CIAO
 
Ciao, ti interessa un HP Compaq nx7300?E' perfettamente funzionante a parte batteria e cerniere dell'lcd rotte.(lo schermo è perfettamente funzionante ma non sta dritto a causa delle cerniere rotte)
Lo possiedi ancora?

Ciao, se ti interessa io vendo Asus G51J 3D. Il PC è dodato di processore intel CORE i7, 6GB di ram , HD 360GB, kit 3d vision, lettore bluray, scheda video Geforce GTS 360M CUDA 1 GB. Il Pc ha un anno e mezzo di vita, è immacolato ed è in garanzia.
prezzo considerando il prezzo dei nuovi...

ciao , ho letto il tuo post e ho i seguenti da proporti

TOSHIBA PORTEGE R500 PERFETTAMENTE FUNZIONANTE

TOSHIBA PORTEGE R500 SCHERMO ROTTO (SE COLLEGATO ESTERNO FUNZIONA PERFETTAMENTE)

CAMPAQ PRESARIO C700 MB GUASTA (NO HD RAM)

FAMMI SAPERE SE TI INTERESSA QUALCOSA. CIAO
Hai pm!