Firefox 3.6 beta disponibile con Windows 7
Più volte rimandata, la versione beta di Firefox 3.6 sarà finalmente disponibile mercoledì, alla vigilia del lancio ufficiale di Windows 7 con il quale avrà piena compatibilità.Firefox 3.6 beta era attesa per il 13 ottobre ma, con un po' di ritardo, la fondazione Mozilla ha annunciato una nuova data di lancio, il 16 ottobre prossimo. Sarà necessario attendere, però, il 21 ottobre per poter installare sul vostro computer la nuova versione del browser Firefox. Concludendo, la fondazione Mozilla ha preso tempo, per preparare meglio il lancio e la stessa release, che accompagnerà l'uscita di Windows 7. Questa scelta permetterà ai nuovi utenti dell'OS Microsoft di installare Firefox 3.6 di default al posto di Internet Explorer.

Mozilla parte all'attacco e rivendica piena compatibilità di Firefox 3.6 beta con Windows 7. Ricordiamo che le principali novità della versione 3.6 saranno date da una visualizzazione più veloce delle pagine web, una migliore gestione dei plugin e della loro installazione, nonché miglioramenti considerevoli relativi al completamento automatico dei form online.
Infine, Firefox 3.6 sarà compatibile con l'accelerometro integrato su alcuni computer portatili. Mozilla precisa inoltre, e questo è importante, che nei prossimi giorni sarà disponibile solo la versione beta di Firefox 3.6, mentre entro novembre sarà resa pubblica la release finale. Rimanete sintonizzati!
Ultimo aggiornamento Lunedì 19 Ottobre 2009 19:41


Commenti (0)
RSS dei commenti