Home News Ergo FashionNote: netbook con brillanti

Ergo FashionNote: netbook con brillanti

Ergo FashionNote: netbook con brillantiOgni notebook della linea FashionNote è una vera opera d’arte da portare sempre con sé. Realizzati con la cura e la passione tipiche del più minuzioso lavoro artigianale, i nuovi FashionNote di Ergo sono resi unici da diversi ed eleganti motivi in cristalli Swarovski, che ne fanno dei veri e propri gioielli tecnologici.

I nuovi FashionNote di Ergo sono, infatti, dei piccoli capolavori tecnologici impreziositi da 1.444 cristalli Swarovski per ogni netbook, che brillano insieme in una danza di splendore, colore e unicità, esprimendo al meglio la connotazione “sartoriale” di Ergo, capace di creare soluzioni su misura che possano soddisfare ogni esigenza tecnologica ed estetica.

Ognuno dei sei differenti motivi realizzati a mano sulle cover dei FashionNote è nato grazie all’estro e alla genialità di Sbranchio, un’anima metà designer e metà artista da sempre nel mondo della creatività, che si propone di forgiare con la sua arte oggetti high-tech fashion, dedicati a persone libere da schemi e che non vogliono smettere di sognare.

Ergo FashionNote

Quest’attitudine ha trovato piena corrispondenza nella mission di Ergo che intende restituire all’uomo una posizione dominante sulla macchina, valorizzando il lato estetico della tecnologia e la semplicità d’utilizzo, in modo da rendere il computer ancor di più uno strumento personalizzato e capace di migliorare la qualità della vita. Dall’unione della creatività di Sbranchio con l’eccellenza tecnologica frutto della ventennale esperienza di Ergo nascono, quindi, gli originali FashionNote.

Ergo FashionNote

Grandi come un  quaderno (225x171x27 mm) e con un peso di appena un chilogrammo, i nuovi netbook FashionNote ad un primo sguardo possono essere scambiati per eleganti pochette da portare disinvoltamente sottobraccio, ma in realtà racchiudono tutto ciò che può servire ad donna dinamica per lavorare e continuare a sentirsi unica in ogni situazione. A casa, in ufficio, come in viaggio, sarà infatti possibile navigare in rete e leggere la posta, ovunque, grazie alle tecnologia UMTS/HSPA integrata oppure tramite tecnologia Wi-Fi in presenza di un punto di accesso, chattare vis à vis attraverso la webcam e lavorare comodamente anche in spazi molto limitati.

Ogni modello della linea FashionNote è dotato poi dell’etichetta ENERGY STAR, che attesta, in linea con il programma della Comunità Europea dedicato all’efficienza energetica dei prodotti informatici,  che questi computer portatili sono realizzati in modo da garantire significativi risparmi energetici, contribuendo così a salvaguardare l’ambiente. I notebook FashionNote di Ergo saranno disponibili in edizione limitata ed acquistabili dal 20 Aprile 2009 direttamente sul sito ufficiale.

Principali caratteristiche tecniche Ergo FashionNote:
Processore: Intel ATOM N270
Display: TFT 8.9 pollici
Memoria: RAM DDR2 2 GB
Hard Disk: 16 GB SSD
Sistema Operativo: Windows XP Home
Connettività:
Bluetooth / WIFI, Modulo UMTS/HSDPA con alloggiamento SIM integrato
Altro in dotazione: Webcam 1.3 e Card Reader integrati

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy