Home News Elettrostimolatore muscolare smart di Koogeek in offerta su Amazon

Elettrostimolatore muscolare smart di Koogeek in offerta su Amazon

Elettrostimolatore muscolare smart di Koogeek in offerta su AmazonPer perdere qualche centimetro dal girovita, bisogna fare esercizio fisico o affidarsi alla tecnologia: l'elettrostimolatore muscolare addominale di Koogeek costa meno di 50€ e vi risparmierà tanta fatica.

L'estate è ormai finita e la prova costume - anche per quest'anno - è stata superata, ma tra 6-7 mesi ci tocca tornare in forma per la lunga stagione al mare. Non tutti però abbiamo il tempo di andare in palestra e la voglia di allenarci regolarmente, ci serve un piano B: un elettrostimolatore muscolare.

Per quanto sia un dispositivo lontano dai nostri interessi, Koogeek EMS (Electro Muscle Stimulation) ci ha incuriosito per le sue caratteristiche e la modalità di funzionamento. A differenza di altri elettrostimolatori muscolari per addome, quello di Koogeek funziona abbinato allo smartphone: si collega via Bluetooth e con un'app dedicata potrete decidere su quali muscoli intervenire, con quale intensità e per quanto tempo. Non avrete fili tra i piedi e farete esercizio fisico con il minimo sforzo, anche durante altre attività (fuori e dentro casa).

Elettrostimolatore muscolare smart di Koogeek

La funzione primaria dell'elettrostimolatore di Koogeek è quella di aumentare la massa muscolare, contraendo e decontraendo specifici muscoli mediante uno stimolo elettrico generato "artificialmente" da elettrodi. Ha una forma ergonomica per poter aderire completamente all'addome ed è certificato secondo norme internazionali sulla sicurezza, tossicità e compatibilità con l'ambiente e l'uomo. In pratica non correrete alcun rischio, utilizzandolo.

Funziona su 10 livelli di intensità e varie modalità di fitness (rilassamento, brucia-grassi, esercizi), ha un sistema specifico per proteggerlo dal sudore, si ricarica via wireless ed ha una routine pre-impostata per facilitarne l'utilizzo. I primi risultati saranno visibili dopo 6-8 settimane, ma Koogeek consiglia l'applicazione di EMS per circa 30 minuti al giorno per almeno 5 volte alla settimana.

L'elettrostimolatore muscolare smart di Koogeek normalmente ha un prezzo di 89.99 euro, ma in questo periodo è possibile trovarlo su Amazon quasi con il 50% di sconto: costa 47.99 euro grazie al codice promozionale "N5XSMXX2", che dovrete inserire nelle ultime fasi prima dell'acquisto. A questo indirizzo, trovate la pagina per comprarlo.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy