Home News Elephone Secret è in offerta a 30 euro. Solo per oggi!

Elephone Secret è in offerta a 30 euro. Solo per oggi!

Elephone Secret è in offerta a 30 euro. Solo per oggiElephone ELE Secret, la chiavetta da 64GB con due partizioni (di cui una privata gestita da un lettore di impronte digitali) è in offerta solo per oggi al 50%. La pagherete appena 30 euro.

Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa (ricordate?), Elephone ha attivato una promozione sulla sua chiavetta USB: per 24 ore (quindi fino alle 11.00 di domani mattina 10 gennaio), Ele Secret sarà in offerta sullo shop ufficiale dell'azienda cinese alla metà del prezzo di listino. Quindi, un dispositivo che di solito pagate 69.99 dollari, solo per oggi sarà disponibile a 34.99 dollari (poco più di 30 euro al cambio), con uno sconto del 50%. L'offerta è valida fino ad esaurimento scorte e - a quanto ci dice Elephone - sono molto limitate.

>>> Clicca sull'immagine qui sotto per raggiungere l'offerta! <<<

Elephone ELE Secret

Per rinfrescarvi la memoria, Elephone ELE Secret è una pendrive da 64GB divisi su due partizioni, quella più grande pubblica e quella più piccola privata, a cui si può accedere solo posizionando il dito sul fingerprint integrato nella parte superiore del case. In sostanza, Ele Secret è una chiavetta con lettore di impronte digitali, che potrebbe tornarvi utile per nascondere e proteggere alcuni dei vostri documenti, dati, foto e video da "occhi indiscreti". Il sensore può memorizzare fino a 5 impronte digitali, con un matching del 98.5% dei casi in circa 0.3 secondi, ma la partizione privata può anche bloccarsi automaticamente dopo un tempo preimpostato dall'utente.

Teniamo a precisare che la chiavetta è venduta con le due partizioni già configurate, ma l'utente può scegliere come modificarle, aumentando/diminuendo lo spazio di ciascuna a seconda delle proprie esigenze.

Ele Secret è costruita interamente in kirsite, una lega di zinco, alluminio e rame che le fornisce resistenza e leggerezza (60 x 20 x 7.5 mm, 50 grammi), ed è dotata di una porta USB 2.0 che - pur non avendo le performance della USB 3.0 - riesce a gestire senza problemi modesti pacchetti di dati.

Ele Secret è in vendita per oggi a circa 30 euro (Link all'offerta), ma l'azienda cinese promette una nuova ondata di sconti (fino al 50%) su tanti altri prodotti Elephone a partire dalle 11.00 (ora italiana) di venerdì 13 gennaio. Ma di questo avremo modo di parlare più avanti.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy