Home News Elephone P8 smartphone 6+64GB in offerta di lancio

Elephone P8 smartphone 6+64GB in offerta di lancio

Elephone P8 scheda tecnica e prevenditaElephone P8 è il nuovo modello medio gamma delle Casa cinese, con processore Mediatek Helio P25, fingerprint e batteria da 3600mAh con quickcharge. In offerta di lancio a 180 euro.

A febbraio vi avevamo mostrato in anteprima assoluta il prototipo di un nuovo smartphone ad alte prestazioni di Elephone, un produttore cinese fra i più noti ed apprezzati sulla scena internazionale. Si chiamava Elephone P25 perché era destinato ad alloggiare SoC Mediatek Helio P25 MT6757 ed aveva una scheda tecnica davvero notevole per uno smartphone cinese, con 6 GB di RAM, 64 GB di ROM, fotocamera frontale per selfie ad altissima risoluzione e batteria da 3600mAh con ricarica rapida. Lo stesso identico smartphone arriva ora sul mercato sotto il nome di Elephone P8 e potete acquistarlo in prevendita su Tomtop a prezzo di 180,59€ con spedizione gratuita.

Elephone P25 ora ribattezzato Elephone P8

A parte il cambio di sigla, non ci sono altre differenze fra Elephone P8 ed Elephone P25, al quale si riferiscono il video e le foto che corredano questa news. Ritroviamo in particolare l'eccellente quantitativo di memoria e la camera frontale da 16MP abbinata ad una camera principale con sensore Sony IMX230 da 21MP, focus PDAF, 6 lenti e lunghezza focale F2.2. La batteria da 3600mAh è provvista di quickcharge 5V2A per una ricarica più rapida.

Nessun cambiamento anche sul versante del design, caratterizzato da una scocca monoblocco in metallo con trattamento superficiale di sabbiatura a più fasi che dona un aspetto perfettamente omogeneo oltre a proteggere la cover da sporco e graffi. Il frontale è dominato dallo schermo JDI IPS incell da 5.5" con risoluzione Full-HD e gamma colore 95% NTSC, incastonato nella cornice con bordi ultra-narrow bezel di soli 0,9mm per lato.

Considerata la dotazione tecnica ed il design, possiamo incasellare Elephone P8 nella fascia media solo per via del prezzo di 180 euro in offerta di lancio su Tomtop. Ed infatti Elephone lo definisce "smart flagship", un flagship per tipi svegli che vogliono ottenere il massimo al minimo prezzo.

Cover in metallo monoblocco e camera Sony da 21MP

Non mancano, infine, alcuni dettagli esclusivi e/o di pregio, come il sensore fingerprint ID e il Flash LED frontale per scattare selfie al buio, l'amplificatore NXP integrato, il vetro protettivo dello schermo con curvatura 2.5D, e il bottone dedicato al mute sul profilo dello smartphone.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy