Home News Elephone C1 Max dal vivo. Video prova

Elephone C1 Max dal vivo. Video prova

Elephone C1 Max dal vivo. Video provaAbbiamo visto in anteprima il nuovo Elephone C1 Max, un phablet low-cost con alcune specifiche tecniche da mid-range come la dual-camera sul retro ed un lettore di impronte digitali. E' già disponibile sul mercato a poco più di 100 euro.

Lanciato a fine marzo, Elephone C1 Max è già disponibile in alcuni negozi online a poco più di 100 euro ma in pochi hanno già avuto l'opportunità di vederlo dal vivo. Ecco perché la nostra video prova potrebbe risultare utile: qualcuno di voi forse sta pensando di acquistarlo e si sa ben poco di questo smartphone (soprattutto in italiano).

Elephone C1 Max

Elephone C1 Max è quello che di solito viene definito un "mid-range low-budget", ovvero un terminale con caratteristiche tecniche interessanti ad un prezzo molto accessibile. Integra un processore MediaTek MT6737 quad-core da 1.3GHz con Mali-T730, 2GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna espandibile con uno slot per schede microSD fino a 128GB. Lo schermo da 6 pollici HD (1280 x 720 pixel) lo colloca nella categoria dei phablet, ma dobbiamo ammettere che nonostante le dimensioni (164 x 82  8.9 mm e 150 grammi di peso) si impugna con facilità ed ha un buon grip. Non è adatto a mani piccole, ma con un po' di pratica potrebbe risultare anche comodo.

Elephone C1 Max

Elephone C1 Max Elephone C1 Max

Il vero punto di forza di questo dispositivo è però il suo comparto fotografico: Elephone C1 Max è il primo smartphone dell'azienda cinese con dual-camera sul retro, un sensore principale da 13 megapixel ed uno secondario da 5 megapixel con Flash LED, che insieme danno profondità di campo alle fotografie e un gradevole effetto bokeh. Frontalmente invece prende posto un sensore da 2 megapixel (interpolati a 5 megapixel). Non manca il lettore di impronte digitali, una batteria da 2800 mAh e connettività mobile 4G-LTE, oltre ad un modulo WiFi 802.11n e Bluetooth 4.0. Gira su Android 7.0 e questa è un'ottima notizia, considerando il trattamento riservato all'Elephone Z1 che abbiamo visto di recente.

Elephone C1 Max è costruito con un telaio in metallo in tre colorazioni: wine red (rossa), moka gold (bronzo) e black, tutte molto eleganti con finitura opaca che non trattiene le impronte e lo sporco. Non presenta pulsanti fisici, ma tre tasti capacitivi sotto lo schermo: quello centrale Home, sulla sinistra Indietro e sulla destra c'è Menù. Se stavate pensando di acquistarlo, date un'occhiata al nostro video hands-on.

Elephone C1 Max

Elephone C1 Max Elephone C1 Max

Non ci sono notizie correlate


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy