Home News Ego Love: il Tulip Ego indossa un cuore per San Valentino

Ego Love: il Tulip Ego indossa un cuore per San Valentino

ImageTulip ha pensato di festeggiare San Valentino mettendo a disposizione dei suoi clienti la skin Ego Love edition, in pelle rosa con un vistoso cuore in cuoio o ricamato.

È facile scambiare il Tulip Ego per una borsetta alla moda, ma, aprendolo, ci si rende inequivocabilmente conto che si tratta di un notebook. A trarre in inganno è la foggia, caratterizzata da un curioso manico, ereditato da alcuni notebook Apple del passato, e da una forma arrotondata. Nato ormai oltre un anno fa come curioso accessorio per signora, il Tulip Ego ha riscosso un discreto successo fra il pubblico più glamour ed è riuscito a ritagliarsi una sua, particolarissima, nicchia di mercato. 

Tulip Ego

La forma però, oltre a costituire la peculiarità di questo portatile, ne costituisce anche un limite, perchè costringe a incastonare tastiera e schermo in una superficie un pò sacrificata, con ampi margini vuoti. Quello che perde in termini di funzionalità, però, il Tulip Ego lo recupera in termini di lusso e grazia estetica: la scocca è interamente rivestita da due gusci intercambiabili (uno superiore ed uno inferiore), realizzati impiegando pellami ed altri materiali pregiati. Questi rivestimenti prendono il nome di "Skin", sono disponibili in una grande varietà di modelli, e costituiscono, in un certo senso, la nota distintiva di questo portatile.

In occasione della festa di San Valentino, Tulip ha presentato una nuova skin, l'Ego Love edition, ricoperta in cuoio rosa e con finissimi dettagli in rosso. Ego Love edition presenta, sul coperchio, un grosso cuore che, su ordinazione, può essere realizzato in cuoio o cucito a mano. Grande la cura per i dettagli: a partire da un pendente a forma di cuore, da utilizzare per adornare i manici.

Tulip Ego

Image

Image

Come nelle migliori boutique, "prezzo su richiesta". Per maggiori informazioni rinviamo al sito http://www.ego-lifestyle.com.

Specifiche tecniche (del notebook Tulip Ego, la skin Ego Love edition va acquistata separatamente):

  • Processore: Mobile AMD Turion 64 Mobile
  • Memoria:  1024 MB So-Dimm DDR
  • Schermo:  12.1" WXGA widescreen con trattamento anti-riflesso (1280 x 800)
  • Scheda video: integrata nel chipset ATI Radeon XPRESS 200 M
  • Drive ottico: masterizzatore DVD+-RW frontale
  • Hard disk: 80 GB SATA
  • Porte: S-Video out, 1 PC Card slot (1 Type II), 3 USB 2.0, 100 Mbit RJ 45, VGA, Microphone/ line-in jack, Headphones / speaker/ line-out consupporto S/PDIF, 1 mini USB 2.0, lettore dischede di memoria 4-in-1
  • Networking:  Ethernet 10/100, WiFi 801.11 abg, Bluetooth
  • Dimensioni e peso: 36 x 28 x 6 cm, 2,6 Kg
  • Altro: 2 skin intercambiabili

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy