Home News EeePC T91 presto in commercio

EeePC T91 presto in commercio

EeePC T91 presto in commercioAsus EeePC T91 è il primo modello di netbook convertibile in Tablet PC dell'azienda taiwanese, che dalle ultime indiscrezioni non dovrebbe ritardare il suo ingresso sul mercato. Eccolo presso i laboratori FCC.

Questo è ciò che si può dedurre dai recenti test effettuati presso i laboratori FCC (Federal Communications Commission), ente americano deputato alla prova di tutti i dispositivi elettronici prima che questi possano essere rilasciati sul mercato statunitense. Dalle fotografie e dai documenti emessi da FCC sull'EeePC T91, si può notare come il fondo del mininotebook sia caratterizzato da una sola via d'accesso, chiusa da due viti.

Asus EeePC T91

Non sarà sicuramente facile estrarre la batteria o aggiornare alcuni componenti interni, come la memoria RAM o l'hard disk. Sarà necessario, comunque, attendere le prime prove concrete per avere maggiori informazioni sull'argomento. Vi facciamo notare come il modello testato dai laboratori FCC ha un fondo diverso dalla versione esposta e da noi fotograta al CeBIT 2009, la quale non solo mostra una posizione diversa dello sportellino, ma anche la presenza di griglie di aerazione, assenti invece nel prototipo di FCC.

Asus EeePC T91 FCC
 
Asus EeePC T91GO 

Il mese scorso, vi abbiamo riportato un video sull'interfaccia Touch Suite. Vi ricordiamo che il lancio di EeePC T91 Tablet PC è previsto per il secondo trimestre 2009, probabilmente per giugno.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy