Home News Edizioni speciali firmate SpiderMan per Sony Memory Stick e Micro Vault

Edizioni speciali firmate SpiderMan per Sony Memory Stick e Micro Vault

ImageSony presenta una special edition Spiderman 3 per i suoi supporti di memorizzazione Memory Stick PRO Duo, Memory Stick PRO-HG, Memory Stick Micro (M2), e USB Micro Vault.

La divisione Recording Media & Energy (RME) di Sony annuncia il lancio sul mercato di quattro edizioni esclusive di Memory Stick PRO Duo, Memory Stick PRO-HG, Memory Stick Micro (M2), e USB Micro Vault, per promuovere l’uscita nelle sale cinematografiche del film SpiderMan 3.

Tutte le schede di memoria saranno personalizzate con l'immagine del celebre supereroe Marvel e la confezione delle schede Sony Memory Stick PRO Duo in edizione speciale, disponibili nella capacità di 2GB, includerà i DVD dei film Spider-Man e Spider-Man 2, mentre l'edizione speciale di Micro Vault Midi da 2GB avrà in dotazione un'anteprima del trailer di Spider-Man 3 in inglese e francese, più 4 wallpaper ad alta definizione (1920 x 1080 pixel) installabili su computer. I primi due episodi sono inseriti in un’apposita sezione separata dalla confezione, così che la Memory Stick sia sempre accessibile e pronta all’uso.

Memory Stick PRO Duo
La linea di Memory Stick si evolve costantemente per stare al passo con le nuove esigenze degli utenti e i requisiti sempre più sofisticati delle applicazioni più recenti e innovative. Memory Stick PRO Duo è ideale per una vasta gamma di applicazioni, dalla fotografia alla videoregistrazione, ai videogiochi e, grazie alla gamma di diverse capacità di memoria, comprese tra 512MB e 8GB, è una soluzione ideale per qualsiasi applicazione di home entertainment, dalle fotocamere alla Playstation 2 o Playstation 3, fino ai cellulari Sony Ericsson.

Memory Stick PRO-HG    
Impegnandosi nello sviluppo di supporti Memory Stick per il trasferimento ad alta velocità di video o di altri contenuti che richiedono notevoli capacità di archiviazione, Sony offre ai consumatori nuove e sempre più pratiche modalità di utilizzo dei dispositivi AV di tipo "mobile".
In quest’ottica, Sony Europa ha annunciato oggi il lancio della prima linea di prodotti Memory Stick PRO-HG, disponibile da luglio 2007. Si tratta di una versione estesa del formato "Memory Stick PRO", in grado di offrire alte prestazioni per soddisfare le richieste sempre più esigenti degli utenti che utilizzano dispositivi per l’intrattenimento digitale. La scheda Memory Stick PRO-HG ha le stesse dimensioni del formato "Duo" e sarà disponibile con capacità da 1 GB, 2 GB e 4 GB. Con una velocità di lettura/scrittura pari a 30MB/s (240Mbps), consente il rapido trasferimento di ingenti quantità di dati, nonché la registrazione in tempo reale di video e fotografie ad alta risoluzione.

Image

La Memory Stick PRO-HG Duo è ideale per reflex digitali, fotocamere digitali high-end, e per tutti coloro che hanno la necessità di gestire dati che richiedono una grande capacità di archiviazione. Le schede Memory Stick PRO-HG Duo inoltre sono dotate di "backward compatibility" (compatibilità a ritroso) con dispositivi in grado di supportare Memory Stick PRO, e consentono di raggiungere velocità di lettura/scrittura di 13MB/s (104Mbps) con i tradizionali dispositivi compatibili Memory Stick PRO. Oltre alla gamma Memory Stick PRO-HG Duo, la linea Memory Stick sarà ampliata con il lancio dell’adattatore Memory Stick Duo ExpressCard, MSAC-EX1, che ottimizza le prestazioni in termini di velocità dei supporti Memory Stick PRO-HG Duo ed è compatibile con tutti i notebook dotati di slot ExpressCard. Se utilizzata in combinazione con MSAC-EX1 e un PC con slot ExpressCard e in determinate condizioni di misurazione, Memory Stick PRO-HG effettua un trasferimento dati all’impressionante velocità di 30MB/s (240Mbps). Ciò significa poter trasferire su PC un’ora di video ripreso con una Memory Stick Handycam HD in modalità SP in circa due minuti.

Memory Stick Micro (M2)
Una speciale promozione per il download di file musicali è invece abbinata alle schede Memory Stick Micro (M2). L’iniziativa punta a promuovere ulteriormente l’adozione delle nuove schede di memoria ultra-compatte e ad invogliare all’utilizzo del proprio telefono cellulare come dispositivo di intrattenimento, riportando in auge il vecchio caro jukebox, in versione moderna e trendy. Per festeggiare i cambiamenti intervenuti nel modo di ascoltare la musica, Sony offre ai clienti che acquistano una Memory Stick Micro da 1 GB la possibilità di scaricare gratuitamente un album musicale. Non c’è che l’imbarazzo della scelta: dalla musica classica al jazz, dal pop al rock.

Image

I telefoni cellulari Sony Ericsson che supportano le schede Memory Stick Micro M2 ultra-compatte sono in costante aumento. Tutte le schede Sony M2 sono dotate di due adattatori: uno delle dimensioni della Memory Stick standard e l’altro nel formato Memory Stick Duo, per consentire il trasferimento dei dati personali dal cellulare ad altri dispositivi compatibili Memory Stick PRO. La speciale promozione abbinata a M2 (MSA1GW-JUKEBOX) avrà inizio a partire da metà aprile e durerà 3 mesi. Sarà inoltre corredata da varie attività di comunicazione con strumenti di marketing e materiale informativo a disposizione dei canali di telefonia mobile e degli utenti finali.

Micro Vault Midi
Nella confezione promozionale di Micro Vault Midi da 2GB, supporto di memorizzazione di semplice utilizzo grazie alla funzionalità plug-and-play, sarà invece inclusa una pratica cordicella firmata Spider-Man 3 da portare al collo, che risulterà particolarmente comoda a chi è spesso in viaggio e desidera avere sempre con sé i supporti di memoria.

Con la sua elevata capacità di memoria (fino a 8GB), Micro Vault Midi consente agli utenti di salvare i documenti più importanti e trasferirli su computer tramite una porta USB. I prodotti della linea Micro Vault Midi vengono forniti completi del software di compressione Virtual Expander, che permette all'utente di salvare sulla chiave USB Micro Vault una quantità di dati fino a tre volte superiore.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy